Alfa 147 - 1.9 JTD 120cv - Grigio Lipari DISTINCTIVE

Re: Alfa 147 1.9 JTD 120cv DISTINCTIVE Grigio Lipari

non si vedono le foto....
forse non ci sono!
Ho letto che si facevano apprezzamenti sul colore degli interni ed istintivamente ho pensato che fosse un problema mio che non visualizzassi le foto, anche perchè sul primo post di lovec c'è dello spazio vuoto sotto, comunque accetto di buon grado l'ironia, celicared.
 
Re: Alfa 147 1.9 JTD 120cv DISTINCTIVE Grigio Lipari

non vi preoccupate a breve ci saranno le foto..ma del colore che mi dite?io ero indeciso tra il grigio lipari e il nero carbonio..ho fatto la scelta giusta?anche scegliendo gli interni in alfatex nero?
 
Re: Alfa 147 1.9 JTD 120cv DISTINCTIVE Grigio Lipari

a me l'alfatex piace tantissimo... e poi ti posso garantire che, nonostante tutto è davvero molto resistente come tessuto.
Poi il grigio lipari è anche un bellissimo colore.
Che dire di più... auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.....
 
Re: Alfa 147 1.9 JTD 120cv DISTINCTIVE Grigio Lipari

grazie..cmq penso che l'alfatex nero sia meglio abbinato al grigio lipari che al nero carbonio..e cmq la mia scelta è caduta sul grigio lipari xkè lo vedo un colore sia elegante che sportivo, mentre forse il nero carbonio è più sportivo..
 
Re: Alfa 147 1.9 JTD 120cv DISTINCTIVE Grigio Lipari

Ma come hai fatto a comprarla quel prezzo?
Sconto particolare, permuta, rottamazione???
Quasi non ci credo...!!!
 
permuta di una Lancia Yspilon del 2006 + sconto e trattamento di favore..E anzi avevo fatto il preventivo a Gennaio e mi veniva 13400euro, solo che per motivi di tempo non sono riuscito a passare dalla concessionaria per bloccarla e mi sono dovuto tenere l'aumento di 600 euro di casa Alfa..quindi alla fine 14000euro..

spero solo di non pentirmi di essere passato dal nero al Grigio Lipari..cioè spero di non pentirmi di questo Grigio Lipari...
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Alfa 147 1.9 JTD 120cv DISTINCTIVE Grigio Lipari

Ma come hai fatto a comprarla quel prezzo?
Sconto particolare, permuta, rottamazione???
Quasi non ci credo...!!!
Ormai anche la 147 stà per giungere al capolinea,te le tirano dietro.
 
Re: Alfa 147 1.9 JTD 120cv DISTINCTIVE Grigio Lipari

secondo me dire te la tirano dietro è solo un insulto a questa stupenda auto..starà giungendo al capolinea, ma rimane sempre un auto di tutto rispetto e di gran valore..
 
Re: Alfa 147 1.9 JTD 120cv DISTINCTIVE Grigio Lipari

Ciao lovec, possiedo da circa tre mesi un'Alfa identica alla tua, 1.9 Jtdm 120 cv distinctive grigio lipari, solo che io ho scelto gli interni Alfatex in grigio. La macchina è ottima, elegante e sportiva allo stesso tempo...vedrai che ti darà delle belle soddisfazioni, le stesse che dà a me. Cmq hai fatto un'affare a prenderla a quel prezzo. Io con l'aggiunta di metallizzato, fad e antifurto l'ho pagata 24.500 €!! Beato te...:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa 147 1.9 JTD 120cv DISTINCTIVE Grigio Lipari

spero di avere anche io tante soddisfazioni..senti ma di consumi quanto ti fa?un'altra cosa, domani ritiro la macchina (FINALMENTE) e mi è stata offerto a 1500 euro un pacchetto della durata di 3anni che comprende: furto totale, furto parziale, incendio, incendio doloso, cristalli, agenti atmosferici, atti vandalici, ecc..mi conviene o mi conviene il furto e incendio fatto con la mai assicurazione??