penso di rimanere su quella media.... troppo scura tutti la sconsigliano poi sembra una punto van e non è bella....
chiari non si nota quasi niente...
ottima scelta, io avevo pensato a una media dietro e chiara avanti
penso di rimanere su quella media.... troppo scura tutti la sconsigliano poi sembra una punto van e non è bella....
chiari non si nota quasi niente...
quello vedrò quando li farò magari faccio anche gli anteriori vediamo....io ho fatto i posteriori medi e quelli anteriori piu' chiari e mi ha dato il certificato di conformita'!!!anche perche' scuri di notte al post non vedi piu' niente . poi volevo stringerti la mano per i lacori che hai fatto con la pellicola che sono veramente belli e se penso che li fatti da solo....io evevo fatto tutto un danno. poi volevo anche farti icomplmeti per la tuaauto che mi sembra molto simile a un'auto checonosco....ahahhah(la mia).a me piacerebbe fare il tettino e cofano in carbonio ma quando la guardo tutta bianca non mi stanca mai e poi non credere che si tolga facilmente la pellicola.
quello vedrò quando li farò magari faccio anche gli anteriori vediamo....
grazie mille per tutti i complimenti...
io il tetto in carbonio l'ho visto quando sono andato a monza su una 147 ma non mi convinceva per niente.... per cui ho preferito fare il nero opaco... e specchi carbon....
per il momento minimo 10 anni ci rimane la pellicola....
ps. se vuoi te lo faccio io il tetto......
devo solo fare il pezzo centrale ma non ho idea di come farlo...complimenti meritati....... hai altri lavoretti prossimamente da fare?
devo solo fare il pezzo centrale ma non ho idea di come farlo...
dato che ho tutto l'interno scuro e i dettagli carbon non ho idee...
mah....!?!?!?!? vedrò con calma....
@tigre bianca..... ok!!!!! )
considerando gli interni che non ci sta molto bene.....la mia è tutta sul nero cromato e rosso..... magari puoi aggiungere dettagli rossi o sul viola!!
considerando gli interni che non ci sta molto bene.....
prerisco fare l'abbinamento carbonio scuro, nero.... dato che anche l'imperiale e montanti interni sono tutti neri....