Brutto discorso questo...proprio ieri sera sono stato ore a bestemmiare per colpa delle strade di m...a che abbiamo...volevo fare l'assetto alla mia Q2, ma ultimamente mi sto convincendo che già quello di serie sia troppo rigido...
Non saprei cosa consigliarti...anche io ho questo atroce dubbio...
Io ho sotto B8 e Sportline -5... già coi cerchi originali era una bestemmia... ma ora con questi credimi è cambiato tantissimo, non me l'aspettavo proprio... forse col fatto che i cerchi sono più leggeri... ma è una cosa improponibile davvero...! Avevo intenzione di mettere gli ammortizzatori che avevo di serie e delle prokit -3 ... è fantastico vedere l'auto così bassa ma caxxo, non ci devo fare le corse...
Non sò per quale motivo, ma si trovano in giro sia PoKit nere che rosse...
E comunque concordo sul fatto che non si riesce ad andare in giro con assetti estremi...io già con la mia Q2 di serie non fccio altro che bestemmiare...mi dà così fastidio sentire tutte quelle sconnessioni e buche che fanno vibrare mezza macchina (e tieni presente che io sto attento in maniera maniacale, a volte in tratti sconessi creo la fila di auto dietro per quanto vado piano...)!
Che palle, perchè non abbiamo strade da sogno, completamente liscie...c***o 340 euro di bollo però li pago eccome !!
Ma la cosa che più mi fa incazzare è che, vista la rigidità della nostra nasona, anche in versione originale, quando percorri certi tratti sembra di stare a bordo di un carretto per i rumori e cigolii vari, cosa che su strade perfette sarebbero solo uno spiacevole ricordo...