A
Alfapassione
Utente Cancellato
Riferimento: Alfa 147 - 1.9 JTDm 120 cv - moving - pack sport - bianco ghiaccio
Ora vedremo, l'accordo iniziale col mio concessionario era quello di togliere tutte le scritte e non mettere niente da nessuna parte!!!
Lo ho chiamato e mi ha detto che la macchina è già in preparazione presso la loro officina!!!!
Mi ha detto che ora li sente e che se siamo ancora in tempo dice di lasciare il 147 e togliere solo moving così io dopo potrò mettermi il QV!!!
Vabbè dai.... se si è ancora in tempo per lasciare la scritta bene, ma se è già stata tolta sta bene comunqe!!!
Al massimo la lascio bella pulita senza mettere niente!!!
Poi ci penserò io a personalizzarla in qualche altro modo!!!!
La macchina la vado a ritirare il 2 di novembre!!!!
Non vedo l'ora, e il tempo non passa più!!!!!!!
La mia come sapete è un 1.9 JTDm 120 cv 8 valvole, volevo chiedere se anche per questa motorizzazione va pulita la EGR e ogni quanto a fare bene!!! Ma per via della EGR bisogna pulire anche il condotto di aspirazione o una cosa del genere mi pare di aver capito!!!
Mi spiegate?
Io non so se la tapperò dato che dopo mi si accenderà la spia di avaria motore!!! Mi impegnerò a tenere tutto bello pulito!!!!
Possibili modifiche:
Filtro aria a pannello
Down pipe (qualcuno mi può spiegare bene che migliorie da? Lo so ma a grandi linee)
Cambiare silenziatore finale, però il catalizzatore centrale lo lascio perchè se no qui da me sono sempre fermo!!!
Che voi sappiate queste tre modifiche comportano una sucessiva rimappa o non ce ne è bisogno dato che non tolgo anche il catalizzatore???
Grazie a tutti aspetto risposta!!!
Ora vedremo, l'accordo iniziale col mio concessionario era quello di togliere tutte le scritte e non mettere niente da nessuna parte!!!
Lo ho chiamato e mi ha detto che la macchina è già in preparazione presso la loro officina!!!!
Mi ha detto che ora li sente e che se siamo ancora in tempo dice di lasciare il 147 e togliere solo moving così io dopo potrò mettermi il QV!!!
Vabbè dai.... se si è ancora in tempo per lasciare la scritta bene, ma se è già stata tolta sta bene comunqe!!!
Al massimo la lascio bella pulita senza mettere niente!!!
Poi ci penserò io a personalizzarla in qualche altro modo!!!!
La macchina la vado a ritirare il 2 di novembre!!!!
Non vedo l'ora, e il tempo non passa più!!!!!!!
La mia come sapete è un 1.9 JTDm 120 cv 8 valvole, volevo chiedere se anche per questa motorizzazione va pulita la EGR e ogni quanto a fare bene!!! Ma per via della EGR bisogna pulire anche il condotto di aspirazione o una cosa del genere mi pare di aver capito!!!
Mi spiegate?
Io non so se la tapperò dato che dopo mi si accenderà la spia di avaria motore!!! Mi impegnerò a tenere tutto bello pulito!!!!
Possibili modifiche:
Filtro aria a pannello
Down pipe (qualcuno mi può spiegare bene che migliorie da? Lo so ma a grandi linee)
Cambiare silenziatore finale, però il catalizzatore centrale lo lascio perchè se no qui da me sono sempre fermo!!!
Che voi sappiate queste tre modifiche comportano una sucessiva rimappa o non ce ne è bisogno dato che non tolgo anche il catalizzatore???
Grazie a tutti aspetto risposta!!!