Alfa 147 - 1.9 JTDm 120 cv - moving - pack sport - bianco ghiaccio - 2010 - TN

Riferimento: Alfa 147 - 1.9 JTDm 120 cv - moving - pack sport - bianco ghiaccio

Ma tu lo hai o è solo sui benzina? Comunque sentito che sacco di problemi?
Soprattutto sulle mi.to.!!! Un mio amico la ha e per colpa di quel filtro ha dovuto cambiare l'olio per 3 volte a 6000 km per trafilamento di gasolio nell'olio motore!!!

Poi ha dovuto fare per 3 volte la rigenerazione forzata dal meccanico che danneggia un sacco il motore!!!!

Incrociamo le dita!!!
Se non lo ha festa!!!!!

no, io non ce l'ho, il DPF è un dispositivo usato esclusivamente sui diesel per trattenere il particolato pm10. lo so che ha dato problemi, soprattutto se viene usata l'auto per brevi tragitti il DPF non ha il tempo per rigenerarsi e si intasa....

allora la mia e' del dicembre 2009 e non ha il filtro che tanto odi(come tutti).nemmeno la tua lo ha e ne sono sicuro perche' e' un optional e nessuno lo monta se non richiesto.ne sono sicuro puoi stare tranquillo.e poi la tua ha il pack sport ed e' piu' bella.ottimo acquisto e vedrai che ti troverai bene.

- Informazione Pubblicitaria -

Non può essere che siccome è una Km 0 del maggio 2010 gli honno montato tale filtro lo stesso per le norme anti inquinamento?????
Spero proprio che non lo abbiano montato!!!!!

Comunque mi fa ridere sta cose dei filtri, anche nelle pubblicità alla televisione, alla radio e anche nelle concessionarie senti che dicono: "Filtro antiparticolato di serie su tutta la gamma!!!!! ecc ecc Fap di serie ecc ecc"!!!

Sembra che ti diano chissà cosa, senti anche di ragazzi in giro che parlano di macchine e dicono: "dai, è un buon prezzo!!! Hai anche il filtro antiparticolato incluso"!!!!!!

Io mi chiedo come si fa a parlare di cose che non si sa nemmeno cosa siano!!!!
Hanno fatto una cosa per inquinare di meno, ma che se la usi in città dove serve davvero inquinare meni si rovina, che ha biogno di autosrtrada, andature costanti e alte che si fanno dove non c'è la necessita di inquinare meno!!!

E poi la gente prende una city car diesel per consumare meno e si ritrova co problemi di rigenerazione e deve andare a fare la forzata dal meccanico che oltre a spendere soldi fa malissimo al motore e cambi anticipati di olio motore, anche a 3000 km come un mio amico per innalzamento dell'olio per via di trafilazione di gasolio nell'olio motore!!!

Scusate il mio sfogo, ma siamo noi a comandare la macchina e a dirgli cosa fare, non lei come sta succedendo ultimamente!!!!!

Comunque tigre, ok col pack sport è più bella, però vuoi mettere la soddisfazione di averla resa sportiva personalizzandola???
Ottima la tua alfona!!!!!
Complimenti!!!!
Quando la ritirerò andrò ai miei primi raduni, non ho mai partecipato a uno!!!
EE vedrai che ci conosceremo e ammireremo le nostre tigri bianche!!!!

Ma tu lo hai o è solo sui benzina? Comunque sentito che sacco di problemi?
Soprattutto sulle mi.to.!!! Un mio amico la ha e per colpa di quel filtro ha dovuto cambiare l'olio per 3 volte a 6000 km per trafilamento di gasolio nell'olio motore!!!

Poi ha dovuto fare per 3 volte la rigenerazione forzata dal meccanico che danneggia un sacco il motore!!!!

Incrociamo le dita!!!
Se non lo ha festa!!!!!

Io lo avevo sulla mia, l'ho comprata così non avrei mai speso soldi per una minchiata elettronica in più...ma devo dire che non mi ha mai dato alcun problema. Olio sempre perfetto e rigenerazioni spontanee circa ogni 1000km...

le due tigri bianche????ATTENTI MORDIAMO!!

Ehi tigre!!! Allora sei sicuro che non lo avro sto filtro antiparticolato? E perchè?

Dopo aver letto le ultime pagine credo sia stato detto anche troppo...ragazzi la 147 è un'automobile affidabilissima, soprattutto la 120 cv, ha una frizione proporzionata alla cavalleria, equilibrata e dolce nell'uso quotidiano, scattante quando si ha bisogno di brio.
...tenete conto che non la userà mica tutti i giorni in pista e/o con marce tirate al limite dalla mattina alla sera...allora si che la frizione avrebbe qualche problemino...
Per ciò che concerne il filtro antiparticolato, non credo proprio che la 120 cv ne sia dotata...per fortuna!

Dopo aver letto le ultime pagine credo sia stato detto anche troppo...ragazzi la 147 è un'automobile affidabilissima, soprattutto la 120 cv, ha una frizione proporzionata alla cavalleria, equilibrata e dolce nell'uso quotidiano, scattante quando si ha bisogno di brio.
...tenete conto che non la userà mica tutti i giorni in pista e/o con marce tirate al limite dalla mattina alla sera...allora si che la frizione avrebbe qualche problemino...
Per ciò che concerne il filtro antiparticolato, non credo proprio che la 120 cv ne sia dotata...per fortuna!

eh AUDACE...come scritto sopra la mia lo aveva e per fortuna non ha mai dato problemi...se ne avrà il nuovo proprietario è un amico, quindi vi farò sapere...

Ragazzi..... udite udite....

Una bellissima notizia!!!
Dai lasciatemi urlare!!!1

NON HA IL FILTRO ANTIPARTICOLATO!!!!!

Perfetto!!!! Sono proprio contento!!! Quindi mancano ancora pochi giorni al 2!!!!!

Questa mattina ho fatto assicurazione, e poi sono andato in banca e ho firmato una montagna di carte per un mutuo di metà valore dell'auto!!!!
Per fortuna l'altra metà la avevo messa da parte!!!!!1

X