basta ho deciso mi tengo la mia tigrotta anche perche' non voglio rimeterci tanto quindi ....me la tengo e da qualche giorno ho festgeggiato un anno con lei e siamo andati a cena fuori in un bel posticino in montagna con tante curve....ahhahaha che felice che e'!!!!!gli ho chiesto perdono e mi ha capito subito!!!!questo e' amore!!!
ottimo auguri per il vs anniversario ... io non so quale giorno scegliere, quello in cui è giunta in concessionario (2/02/2010) o quella in cui me l'hanno consegnata (2/04/2010)
ippo sicuramente la consegna!!!devi contare la prima volta che l'hai montata ahahahah!!!!i primi sentimenti nascona da li !!sono momenti di ecitazione e di insicurezza ,momenti in cui niente sembra al suo posto ma poi.......
fabio era un bellissimo gt 3.2 (gta) modello come il tuo con 65000 km tutta originale e nera come la notte!!!era anzi e' di un signore di 73 anni che la voleva cambiare perche' diceva che alla moglie gli cominciava a rimanere scomoda....la voleva vendere ma dopo una settimana che era in vendita l 'ha ripresa e ne ha comprata un'altra (giulietta qv)per girare con la moglie!!!!non mi ci far pensare era meravigliosa!!!pero' oramai so chi e'