Alfa 147 - 1.9 JTDm 120cv - bianca - AN

Re: Riferimento: Alfa 147 - 1.9 JTDm 120cv - bianca - AN

sembra pelle ma e' un velo copri sedile del valore di 6 uero:lol2::lol2::lol2:.vi aggiorno sulle modifiche esterne:
-vetri neri anteriori e poster di 2 gradazioni e tutto omologato:)
-molle eibach -3,5
-cerchi da 17 con gomme toyo 215
-xeno 6500 k
-luci pisizione led blu
-antenna corta
-scarico
-spoiler gta
-padella silenz verniciata nera

Ciao, ottimi interventi estetico/meccanici, tuttavia mi permetterei di consigliarti di far attenzione alle luci blu...nel corso degli anni ho avuto modo di constatare che le FDO lascian passare più facilmente un kit estetico anzichè 2 lampadine differenti dal colore originale.

Giusto per dirtene una ultimamente a me han contestato le luci targa a led, a loro detta la luce era differente da quella originale, preciso che non ho messo quelle blu, ma una coppia che fa luce bianchissima con leggeri riflessi (6000K), eppure per farla franca c'è mancato poco che mi mettevo a pregare...

Parere personale, con le luci targa che ho installato io la targa si legge anche meglio, secondo il codice invece no... (na volta che volevo fare na cosa buona :D )
 
Re: Riferimento: Alfa 147 - 1.9 JTDm 120cv - bianca - AN

ho le tue stesse lampade sulla targa e ancora non mi hanno dato problemi e cmq non sei il primo che me lo dice!!!!speriamo bene e quando accadra'...???e cmq la mia non si nota come la tua e poi ti hanno dato noia per le lampade dopo tutto il resto???che ridere!!!scusami ma e' ridicolo
 
Re: Riferimento: Alfa 147 - 1.9 JTDm 120cv - bianca - AN

ho le tue stesse lampade sulla targa e ancora non mi hanno dato problemi e cmq non sei il primo che me lo dice!!!!speriamo bene e quando accadra'...???e cmq la mia non si nota come la tua e poi ti hanno dato noia per le lampade dopo tutto il resto???che ridere!!!scusami ma e' ridicolo

Beh... Se per ipotesi avesse sul libretto la dicitura (che io ho) "la vettura può disporre all'origine di allestimento esterno di carrozzeria", nessuno potrebbe dire nulla per l'estetica... A patto che sia tutta "mercanzia" omologata per uso stradale ;) Per assurdo le lampadine di qualsivoglia foggia e colore differenti dalle prescrizioni non sono omologate ne omologabili.
 
Re: Riferimento: Alfa 147 - 1.9 JTDm 120cv - bianca - AN

Beh... Se per ipotesi avesse sul libretto la dicitura (che io ho) "la vettura può disporre all'origine di allestimento esterno di carrozzeria", nessuno potrebbe dire nulla per l'estetica... A patto che sia tutta "mercanzia" omologata per uso stradale ;) Per assurdo le lampadine di qualsivoglia foggia e colore differenti dalle prescrizioni non sono omologate ne omologabili.

soprattutto le lampadine blu !!!!

ma davvero chi ha quella dicitura sul libretto può applicare tutto punrchè sia omologato?? io ce l'ho :D
 
Re: Riferimento: Alfa 147 - 1.9 JTDm 120cv - bianca - AN

ce l'ho anche io ma non credo si possa montare tutto omologato stradale!!???nel senso che poi devi fare omologazione oppure basta il foglio del produttore del pezzo???!!!
 
Re: Riferimento: Alfa 147 - 1.9 JTDm 120cv - bianca - AN

ce l'ho anche io ma non credo si possa montare tutto omologato stradale!!???nel senso che poi devi fare omologazione oppure basta il foglio del produttore del pezzo???!!!

Se il materiale è già omologato per uso stradale, non dovrebbero fare storie... Ad esempio il Kit Zender per 156: allargamenti parafanghi, minigonne, spoiler anteriore e posteriore, alettone... Tutto omologato ed originale. Nonostante i codolini allarghino il corpo vettura, tra dicitura a libretto e omologazione del kit problemi non ne hai ;)
 
Esatto è come dice Pit, comunque sia i kit specifici sono stati omologati in piu lo dice anche il libretto e allora non hanno nulla da dirti ... e puoi dormire sugli allori :D
 
Se il materiale è già omologato per uso stradale, non dovrebbero fare storie... Ad esempio il Kit Zender per 156: allargamenti parafanghi, minigonne, spoiler anteriore e posteriore, alettone... Tutto omologato ed originale. Nonostante i codolini allarghino il corpo vettura, tra dicitura a libretto e omologazione del kit problemi non ne hai ;)

è un ottima notizia ;)

chissà se tigre avrà delle modifiche ora che lo sa .....

( io non farò più nulla di estetico )
 
un bel kit zatti se riuscisse a trovarlo sulla 147 bianca starebbe molto bene
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io non farei nulla... Il brutto di avere un'Auto unica ed appariscente spesso non lo considera nessuno... Meglio spendere i soldi su meccanica e ciclistica, il resto molto soft e poco "riconoscibile" :rolleyes: