Alfa 147 - 1.9 JTDm 120cv - bianca - AN

Hai perfettamente ragione , e sai come la penso io .. il kit zatti sport è questo .. mooolto pulito e quasi anonimo .. ma di grande effetto

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sulla macchina di Marco ci vuole una sola modifica estetica














cambia coloreeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!! :lol2::lol2::lol2::lol2:
 
e' di grande effetto su un'auto rossa ma il problema e' che la mia e' a 5 porte!!!!kit estetici mi piacerebbe molto molto molto ma non e' facile per soldi e soppratutto per via che gia' tocca e con il kitt....????dai ndotty dimmi cosa dovrei fare!!????gio e' una bellissima foto di chi e'???
 
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quel kit sta benissimo anche su una 5 porte ........ solo che costicchia alquanto
 
la foto che ha postato Giò è di un ragazzo che vive a Modena, ha comprato la sua 147 già così
 
e' di grande effetto su un'auto rossa ma il problema e' che la mia e' a 5 porte!!!!kit estetici mi piacerebbe molto molto molto ma non e' facile per soldi e soppratutto per via che gia' tocca e con il kitt....????dai ndotty dimmi cosa dovrei fare!!????gio e' una bellissima foto di chi e'???

Ma io la foto l'ho postata per la mia 145 J che sta li dietro ahahahahah, come dice fabio è di un ragazzo di Modena e questo era il raduno di Piacenza. Non penso che tu abbia problemi , puoi anche solo utilizzare il kit estetico senza per dire i cerchi , l'assetto , anche solo le minigonne e lo spoilerino anteriore. per me è il massimo della pulizia ma allo stesso tempo di un auto che vuole distinguersi. Sul bianco ci sta molto bene anche , e per toccare , non credo dia alcun problema ;)
 
ecco qua sono arrivati delle spese che nemmeno immaginavo:problemi al ristorante. devo rinnovare una sala e allargare l'altra perche' non ci entra piu'!!!per fortuna""!e cmq la mia tigre e' stata in officina per un alza vetro bruciato e mi hanno dato in prova una mito per tre giorni:se volete il mio parere e' una meraviglia .ha un cam,bio FAVOLOSO e davanti e' molto piu' comoda della mia 147 e lo spazio e' sufficente se si e' in due.e' molto molto manegevole e ha uno sterzo molto leggero e tiene da paura.si sente che e' un nuovo progetto a differenza della mia rude tigrotta...ahahahah!!!ho provato la 78cv quindi per il motore vi lascio giudicare a voi ma stasera quando sono salito sulla mia amata....be che dire:e' mia e la sento tutta!!!ora sono quasi convinto dei tubi ic che devo cambiare perche' gli originali si gonfiano come rospi ma sono indeciso tra alluminio o siliconoci ma credo scegliero' i secondi!!!!e cmq ho ancora tempo per decidere!!!anche perche' poi assieme a loro monto l'ic della 56 che ho nuovo nuovo in garage ad aspettare!!!brum brum
 
Beh per la tua Tigre è vero , quando una macchina è Tua e la senti al 101% possono anche esserci contro macchine di qualche step superiore sulla carta , ma se l'altro non la sente al 100% la vettura non ce n'è per nessuno :D ... Per i tubi io ti consiglierei quelli in inox opportunamente bendati ... è il miglior compromesso .. dalla loro i siliconici hanno una migliore proprietà isolante , ma con le bende sull'inox secondo me è meglio :D vedi tu poi ;)
 
io invece sono per i siliconici : li trovi a meno di 150 euro, 2 fascette a tubo e passa la paura : si mettono tali e quali gli originali.

ovvio che per preparazioni più spinte ha ragione Giò, che tra l'altro credo abbia visto più volte da vicino condotti ic in inox bendati :D
ma per la tua tigre vanno benissimo i siliconici ;)
( i tubi in inox richiedono un raccordo in silicone per parte per un totale di 4 , e quindi 8 fascette ecc ecc ... )
 
gio ,fabio ma se poi cambio frizione e rinforzo la turbina i siliconici vanno bene????si trovano a 140 euro e non e' male!!!con quelli quando affondo dovrei avere la mia tigre molto piu' pronta vero???!!!!
 
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