Alfa 147 - 1.9 JTDm 120cv - bianca - AN

Il paraurti della MS desing (quello in foto) non abbassa il corpo vettura ;)
Però è introvabile, in quanto MS non vende ai privati, quindi devi cercarlo bene :)
In piu il sotto paraurti posteriore non è un granchè (secondo me, ma li va a gusti ;) )
 
i siliconici reggono fino a 2bar costanti ........ se poi pensi di montare la turbina del Tornado meglio quelli in inox ;)
 
gio ,fabio ma se poi cambio frizione e rinforzo la turbina i siliconici vanno bene????si trovano a 140 euro e non e' male!!!con quelli quando affondo dovrei avere la mia tigre molto piu' pronta vero???!!!!

i siliconici vanno da Dio ;)

i siliconici reggono fino a 2bar costanti ........ se poi pensi di montare la turbina del Tornado meglio quelli in inox ;)

Beh i siliconici vanno bene perchè ora ci sono un paio di ditte che li producono con le curve giuste per le nostre alfa, altrimenti si va di inox che la dilatazione è pari a zero garantito ;)
 
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gio ,fabio ma se poi cambio frizione e rinforzo la turbina i siliconici vanno bene????si trovano a 140 euro e non e' male!!!con quelli quando affondo dovrei avere la mia tigre molto piu' pronta vero???!!!!

Io sono per il fare le cose una volta ( o il meno possibile) e fatte bene. I tubi in inox li metti li e possono rimanere anche per modifiche di qualche step superiore , i siliconici se un domani dovrai , vorrai , ti svegli con il pallino di far diventare la tua tigre una cup , beh insomma , tutto quello che ti passa per la testa poi li dovrai cambiare. Ok non è una spesona in futuro passare da siliconici ad inox .. ma dico io , già che ti trovi a farlo , fallo bene e non li tocchi piu :D

Poi se metti i siliconici vanno bene comunque , ti stavo solo dicendo di come la penso io in queste cose ;)
 
Io sono per il fare le cose una volta ( o il meno possibile) e fatte bene. I tubi in inox li metti li e possono rimanere anche per modifiche di qualche step superiore , i siliconici se un domani dovrai , vorrai , ti svegli con il pallino di far diventare la tua tigre una cup , beh insomma , tutto quello che ti passa per la testa poi li dovrai cambiare. Ok non è una spesona in futuro passare da siliconici ad inox .. ma dico io , già che ti trovi a farlo , fallo bene e non li tocchi piu :D

Poi se metti i siliconici vanno bene comunque , ti stavo solo dicendo di come la penso io in queste cose ;)

messa giù come ha fatto Giò non posso che condividere alla grande
 
poi facci sapere cosa decidi di fare ;)
 
AMICI MIEI!!! :smiley_029::smiley_029::smiley_029::smiley_029::smiley_029: oggi ho dovuto uccidere qualche cv!!! ha ceduto la frizione... anzi il volano!!::cop::::cop::::cop::::cop::sono tanto triste :smiley_029::smiley_029:!!! vibrava tutta!!! altro che tubi siliconici ora che faccio?? trovo tutte frizioni che costano un occhio e sono tutte monomassa!!! con il bimassa l'ho trovata solo da torelli!!! chi sa come va con il monomassa??? e' un casino?? parlo di rumore!! costano troppo per ora e cosi ho tolto un pochino tanto di coppia!!! ma ora sembra morta :smiley_029::smiley_029::smiley_029:!! ciao a tutti
 
Ultima modifica da un moderatore:
non trovo una frizione che qualcuno mi abbia detto che non dia problemi...parlo di una frizione rinforzata !!!la bimassa la fa solo torelli???sono tutte monomassa e dicono che rompono l'albero e che vibbra molto..c'e' qualcuno che ne ha montata una???
 
ci sarà un motivo per cui se la fa pagare cara :aktion086:
prova a chiedere a Fiorentini .......... fiorentini.it
 
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