Alfa 147 - 1.9 JTDm 120cv - bianca - AN

dotty quando ti prendo ....adesso vedo grazie france!!!

Curiosità a quanti Km ti ha ceduto la frizione?

la mia tigre ne ha 18000 totali.la mappa e' stata fatta a 5000 ma e' da un po' che non e' piuì perfetta!!!era gia' previsto il problema ma non pensavo cosi' presto!!!!ora devo trovare una frizione che non dia problemi e che non sia fastidiosa con uso normale. il problema e' che non ho trovato nessuno che ne abbia montata una per dire la sua.

- Informazione Pubblicitaria -
svuota la casella degli MP
ti volevo segnalare la mia ultima modifica in programma così potevi applicarla anche alla tigre .......... prima o poi :grinser005:

ho montato il cruis control e funziona benissimo....!!!!wow!!!ora manca una frizione che mi regga!!!!

Dai con questa frizione Tigre :D

Io il c. control lo odio. Infatti anche se comprassi un auto che lo ha di serie non lo userei mai . :D

170cv?? ma solo di mappa? spero di no.. comunque si non mi ha mai dato problemi.. però se affondo tutto in sottocoppia vibra leggermente.. comunque io montero il kit CO.ME. volano monomassa alleggerito e frizione rinforzata con parastrappi in semisinterizzato.! l'ho provato su una 147 originale, la frizione è piu morbida di una punto nuova e sale di giri fantastica! comunque non so dire davvero quanta potenza potrà avere la mia. però va, davvero tanto. l'asr non lo calcola nemmeno, sgomma anche a 100 kmh con l'asciutto e in rettilineo, forse è meglio non aggiungere altro... comunque ti consiglio davvero quel kit, lo porti a casa con 550€ e calcola che monti componenti praticamente indistruttibili e che non risentono nemmeno di 250cv.. P.S. libera la mail :D

Ultima modifica:
wooooooooooooooooooooooooooooowwwwwwwwwwwww!!!!vado a vedere.

ne ho trovate diverse a ottimi prezzi.....adesso devo spettare solo una cosa oggi o domani.ho trovato anche un bimassa

X