Alfa 147 - 1.9 JTDm 120cv - bianca - AN

ne ho trovate diverse a ottimi prezzi.....adesso devo spettare solo una cosa oggi o domani.ho trovato anche un bimassa

facci sapere su quale ricade la tua scelta ;) e il prezzo :)

ancora niente risposta ma credo rimettero' il bimassa. oggi le ditte sono tutte chiuse e non riesco a contattare nessuno.

- Informazione Pubblicitaria -
torelli e' molto bravo e mi fido molto ma purtroppo ha un costo molto molto alto.avra' anche i suoi motivi ma non ci arrivo proprio.c'e' una ditta che fa la sua stessa frizione o almeno con le stesse caratteristiche(da quello che dice)e con il ritiro del mio volano mi costa meno della meta' ed e' una ditta molto conosciuta!!!

torelli e' molto bravo e mi fido molto ma purtroppo ha un costo molto molto alto.avra' anche i suoi motivi ma non ci arrivo proprio.c'e' una ditta che fa la sua stessa frizione o almeno con le stesse caratteristiche(da quello che dice)e con il ritiro del mio volano mi costa meno della meta' ed e' una ditta molto conosciuta!!!

mi dici qual'è? interessa anche a me..

ti mando un messaggio privato ma prima domani tel per sapere altre cose.

allora ieri ci ho parlato bene. i pezzi sono inferiori a molti ma non ha i prezzi che mi ha detto la prima volta ma si risparmia. pe il bimassa come tutti lo sconsiglia perche' regge solo 10% di piu' e secondo lui chi vende il bimassa per prestazioni sportive dice solo baggianate e gosse e cmq voglio ricontattae torelli !!!non voglio un monomassa!!!

allora ieri ci ho parlato bene. i pezzi sono inferiori a molti ma non ha i prezzi che mi ha detto la prima volta ma si risparmia. pe il bimassa come tutti lo sconsiglia perche' regge solo 10% di piu' e secondo lui chi vende il bimassa per prestazioni sportive dice solo baggianate e gosse e cmq voglio ricontattae torelli !!!non voglio un monomassa!!!

non credo che si dicono baggianate, specialmente Torelli.. parlano tutti bene del suo kit..

fermi tutti!!io non ho detto che dice baggianate!!ho detto che il costruttore delle friz che ho contattato ....e cmq nemmeno io credo che torelli dica baggianate anzi!!e poi ce gente che l'ha montata quindi ho certezze!!!

e poi oggi ho parlato con il mio mappa e ha detto che ho confuso qualche dato sui valori della mappa!!!e cmq dovtrebbe passare domani!!!poi aggiorno tutto

X