Alfa 147 - 1.9 JTDm 120cv - bianca - AN

Tigre...eccola finalmente!!!
Che bella che è...ora finalmente l'ho vista! Complimenti anche per le modifiche...così è sportivissima!!!

grazie amici : good . :.sono molto felice che vi piace.la tengo impeccabile e ancora ho molto da fare ma sono a secco di soldini.i cerchi bruniti mi piacciono da matti ma devo aspettare .eddy hai visto che bella???fabio hai notato che buco posteriore affascinoso:lol2:??si si mi piace moltissimo .

questi non sono male, ma bisogna vedere come ci stanno

immagine-non-disponibile.jpgQui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

Ultima modifica da un moderatore:
grazie amici : good . :.sono molto felice che vi piace.la tengo impeccabile e ancora ho molto da fare ma sono a secco di soldini.i cerchi bruniti mi piacciono da matti ma devo aspettare .eddy hai visto che bella???fabio hai notato che buco posteriore affascinoso:lol2:??si si mi piace moltissimo .

buco posteriore molto affascinoso!! :lol2:

i cerchi bruniti sì ci starebbero bene, ma non audi !!!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
il cerchio in foto non è per niente male, però io resto del parere del modello Q2 da 17pollici. hanno qualcosa in più.
Penso che ci stanno bene sotto la tua tigre

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Ho capito perchè piove........hai aperto la gallery :lol2::lol2:
Bella la tigre! :D apparte la mascherina della radio non in tinta:p

I cerchi audi hanno interasse 5x112, invece la 147 5x98. :D
il modello Q2 da 17pollici. hanno qualcosa in più.
Penso che ci stanno bene sotto la tua tigre

Q2 bruniti :grinser002:

:decoccio:

i cerchi audi sono stupendi ma devo trovare un'occasione e sicuramente bruniti o anche neri lucidi...wow!!riccardo x la radio hai ragione ma mi e' stata regalata e va stupendamente per il garage....ahahahah ...hai ragione ma io non sapevo farlo da solo.i cerchi sono un problema.!!!anche per i soldini.appena posso metto foto del catalizz e dei fari xeno.

Vai in un negozio audio o tuning e con poco prendi quella brunita e questa la puoi rivendere, così non ci perdi molto :D

Cmq chi va piano va tuning e va lontano [cit.] :D