Alfa 147 - 1.9 jtdm 120cv - Black Power - MI

io volevo stare sui 5000 che almeno ok che sono sempre forti, però almeno fanno una luce un pochino piu bianco ghiaccio e mi piace anche di piu..
la mia l'ho tirata una volta sola in pista e segnava 200 spaccati.. effettivi saranno 190 se non anche meno.. ma a me non interessa la velocità massima visto che ora non puoi andare piu da nessuna parte.. io mi diverto in seconda-terza :D

Ultima modifica da un moderatore:
io volevo stare sui 5000 che almeno ok che sono sempre forti, però almeno fanno una luce un pochino piu bianco ghiaccio e mi piace anche di piu..
la mia l'ho tirata una volta sola in pista e segnava 200 spaccati.. effettivi saranno 190 se non anche meno.. ma a me non interessa la velocità massima visto che ora non puoi andare piu da nessuna parte.. io mi diverto in seconda-terza :D

In seconda-terza su percorsi misti...il meglio per un'alfa!!!!!!!

Ultima modifica da un moderatore:
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
anche io ho portato la mia nasona una volta (IN PISTA) però la velocità massima è stata di 210 e il contagiri era arrivato a 4400 giri quasi il massimo,io penso che effettivi farà un 200 perchè dalla fabbrica è rilasciata 195

A me piacciono, però non sapendo che interni hai e che colore prenderesti è difficile darti un consiglio... In genere però questo tipo di sedili sono notevolmente più scomodi di quelli di serie, anche se nella guida sportiva sono impagabili ;)