Alfa 147 - 1.9 JTDm 120cv - Grigio Titanio - BN

re: Alfa 147 - 1.9 JTDm 120cv - Grigio Titanio

Complimenti per la tua alfina hihihi Bellissimi i cambiamenti apportati!! Una domanda... da me i poggiatesta non si smontano.... anche un'altro ragazzo mi ha detto che anche da lui non si tolgono.... immagino che invece da te sia stato possibile o come hai fatto a farti fare il ricamo? Beh io cercavo proprio il tuo colore quando son andata in concessionaria..... ma non era disponibile se non fulloptional... quindi ho optato per il nero etna se vuoi i colori ce li scambiamo hihihi Complimenti anche alla mamma per l'aiuto datoti ;)

neanche a me si smontano, ovvero come in tutte le 147 devi smantellare i sedili per agire sui fermi all'interno, ma si può rimuovere anche il rivestimento del solo poggiatesta e poi con quello vai da una ditta di ricami e ci fai realizzare quello che vuoi, la difficoltà maggiore è che per pochi pezzi il lavoro costa abbastanza dovendo impegnare i macchinari e predisporre la matrice del ricamo, questa ha un costo fisso sia che poi realizzi un ricamo solo o ne realizzi un milione di pezzi

le auto ricamate sono da femminucce....ahahahaah...ma a me piacciono e la voglio anche io...ogni volta che vedo la tua musona mi convinco sempre di piu' che e' bellissima.montate le strisce???

- Informazione Pubblicitaria -

neanche a me si smontano, ovvero come in tutte le 147 devi smantellare i sedili per agire sui fermi all'interno, ma si può rimuovere anche il rivestimento del solo poggiatesta e poi con quello vai da una ditta di ricami e ci fai realizzare quello che vuoi, la difficoltà maggiore è che per pochi pezzi il lavoro costa abbastanza dovendo impegnare i macchinari e predisporre la matrice del ricamo, questa ha un costo fisso sia che poi realizzi un ricamo solo o ne realizzi un milione di pezzi

Alla faccia della praticità hihihi Beh vedrò se riesco a smontare il rivestimento senza far danni :) Grazie della dritta.... anche per quanto riguarda il costo... :) Ma son troppo belli hihihi

le auto ricamate sono da femminucce....ahahahaah...ma a me piacciono e la voglio anche io...ogni volta che vedo la tua musona mi convinco sempre di piu' che e' bellissima.montate le strisce???

Beh se metti il ricamo a punto e croce ti quoto ahahahahaha non le metterei neanche io hhaaha

finalmente ti sei fatto sentire e mi piace il tuo nuovo progetto e quando metterai le foto...che figurone!!

i costi non li conosco benissimo ma ti dico che mi avevano chiesto 50€ per la matrice, e poi il ricamo si doveva calcolare in base alle dimensioni (loro ragionano per numero di battute dell'ago) poi ho trovato una ditta amica che mi ha omaggiato il lavoro completo :eclipsee_Victoria:

Tigre non ho montato nulla di nuovo rispetto all'ultima volta che ci siamo visti, sai che aspetto di tornare a casa dove mi trattano molto meglio con i prezzi :p e mi sono dimenticato di dirti che poi una volta lì parlo con un "amico" per vedere se riesce a realizzarmi i tubi inox per il motore a prezzo politico

che modifiche ci sono nuove??lo scarico dovrebbe arrivare!!!

i costi non li conosco benissimo ma ti dico che mi avevano chiesto 50€ per la matrice, e poi il ricamo si doveva calcolare in base alle dimensioni (loro ragionano per numero di battute dell'ago) poi ho trovato una ditta amica che mi ha omaggiato il lavoro completo :eclipsee_Victoria:

Beh dai alla fine non è poi un così grande costo paragonato alla soddisfazione del risultato! Son proprio innamorata dei tuoi poggiatesta :) Bella fortuna averli avuti gratis hihi Non son andata a chiedere i costi perchè dopo che ho visto che i miei poggiatesta non son estraibili un po mi son un po arresa.... magari chiedo se c'è altra soluzione, tanto lo deve fare anche M1cky :)

che modifiche ci sono nuove??lo scarico dovrebbe arrivare!!!

nessuna modifica per ora :p
fammi sapere appena arriva lo scarico che passo a trovarti ;)

Beh dai alla fine non è poi un così grande costo paragonato alla soddisfazione del risultato! Son proprio innamorata dei tuoi poggiatesta :) Bella fortuna averli avuti gratis hihi Non son andata a chiedere i costi perchè dopo che ho visto che i miei poggiatesta non son estraibili un po mi son un po arresa.... magari chiedo se c'è altra soluzione, tanto lo deve fare anche M1cky :)

attendiamo gli sviluppi allora :)

Omologazione 225/45/17/ 91y

ho ottenuto la certificazione di Alfa con cui posso portare la mia 147 in motorizzazione per richiedere l'omologazione definitiva delle 225/45/17 :eclipsee_Victoria: :eclipsee_Victoria: :eclipsee_Victoria:

X