Alfa 147 - 1.9 JTDm 120cv - Grigio Titanio - BN

re: Alfa 147 - 1.9 JTDm 120cv - Grigio Titanio

casomai la guidava il nipote sbiellato di cervello :lol2:

le Yoko che monto ora, nei 6000 km circa del vecchio proprietario si sono ridotte da schifo, e infatti sono invertite e le attuali posteriori sono alla frutta, spero di arrivarci fino a fine settembre tirandoci un totale di circa 20.000 km (compresi quelli che avevano già :WC:) ma lui ammette che è un consumo normale per le sue gomme visto come le tratta (auto super rimappata ai limiti dell'immaginazione) ma se ne frega visto che è anche il gommista :lol2: :lol2:

le Potenza ne ho letto un gran bene, a parte la questione del consumo, trattate bene dovresti farci almeno 30.000km, ma sono gomme morbide e se hai problemi di convergenza o una guida ad cazzum le rovini subito, in alternativa ci sarebbero le Turanza che sono più turistiche e hanno una durata nettamente maggiore

anche le yoko hanno lo stesso problema, qualcuno sostiene (avendo provato) che se fai una rotonda un po troppo allegra la stampi sulle spalle e te la porti fino al successivo cambio gomme :lol2: :lol2:

purtroppo non puoi volere durata e tenuta ,,,un compromesso lo devi fare!!

io ti consiglio delle buone michelin

- Informazione Pubblicitaria -

dotty se devi cambiare le gomme aspetta fine agosto che cosi le metti per la nuova stagione invernale e poi ti tieni una gomma postyeriore come ricordo del battistrada....scusa non lo hai piu' il battistrada ahahahah.!!e poi dove andrai non sara' cosi freddo quindi...

non le cambio prima di settembre, quelle che ho ora per quella data saranno pronte per le corse in pista, scherzi a parte non prevedo grosse percorrenze in questo periodo quindi non ho fretta ;)

Non è la sezione "pneumatici e cerchi". Se cercate consigli e pareri rivolgetevi nelle apposite sezioni. Grazie.

Alfa 147 - 1.9 JTDm 120cv - Grigio Scuro - AN

Non è la sezione "pneumatici e cerchi". Se cercate consigli e pareri rivolgetevi nelle apposite sezioni. Grazie.

Alfa 147 - 1.9 JTDm 120cv - Grigio Scuro - AN

è il topic dedicato alla mia 147, stiamo parlando della mia Alfa 147 - 1.9 JTDm 120cv - Grigio TITANIO - AN e dei suoi pneumatici attuali e di quelli che intendo montare a settembre, non vedo dove sia il problema :p non sto chiedendo consiglio a nessuno e tanto meno lo stanno facendo altri :decoccio:

quando hai tempo potresti modificare il titolo e mettere il colore corretto visto che è stato modificato da qualcuno dello staff nel modo sbagliato e io non posso editarlo ? Grigio Titanio
e un'altra cortesia, siccome sono un nomade per lavoro e fra meno di un mese non sarò più ad AN preferisco non avere nessuna provincia nel titolo GRAZIE :cool:

ancora non e' arrivato nulla !!

è il topic dedicato alla mia 147, stiamo parlando della mia Alfa 147 - 1.9 JTDm 120cv - Grigio TITANIO - AN e dei suoi pneumatici attuali e di quelli che intendo montare a settembre, non vedo dove sia il problema :p non sto chiedendo consiglio a nessuno e tanto meno lo stanno facendo altri :decoccio:

quando hai tempo potresti modificare il titolo e mettere il colore corretto visto che è stato modificato da qualcuno dello staff nel modo sbagliato e io non posso editarlo ? Grigio Titanio
e un'altra cortesia, siccome sono un nomade per lavoro e fra meno di un mese non sarò più ad AN preferisco non avere nessuna provincia nel titolo GRAZIE :cool:

Con calma e sangue freddo.

Se il titolo è stato editato da qualcuno è perchè non lo avevi inserito correttamente. Non li editiamo per dispetto o per divertimento, ma per una questione di ordine e di indicizzazione del forum. Volendo essere pignoli, mancherebbe anche l'anno.

Delle gomme se ne può anche parlare, ma io vedo diversi post relativi alle gomme con consigli ed altro e questa non è la sezione. Punto.

La provincia te la tolgo se vuoi, ma cerca di mantenere un atteggiamento più corretto per cortesia. Grazie.

Fine OT.

Re: Alfa 147 - 1.9 JTDm 120cv - Grigio Titanio

visto che devo aspettare ancora prima di mettermi all'opera sul serio, mi diverto a fare delle prove con photoshop :grinser026:

immagine-non-disponibile.jpg
http://img.skitch.com/20100709-p7wkbncd4nc2dk7wqf9ccjijkd.jpg

indovinate quale sarà la versione finale ?
la 1 la 2 o la 3 ?? :lol2:

X