Alfa 147 - 1.9 JTDm 120cv - Grigio Titanio - BN

re: Alfa 147 - 1.9 JTDm 120cv - Grigio Titanio

che porco che sei!!!ottimo francesco ti invidio ...anzi mi congratulo ma poi ti attacchi a me per farla camminare????lo scarico arriva domani!!mamma mia le 225???wow.

O_O anche io la volevo fare, che costano pure meno le gomme....Ma quanto costa?

per le gomme il modello che intendo montare io hanno una differenza di soli 2€ l'una tra le 215 e le 225 quindi non ho nessun vantaggio, anzi aumento i consumi di carburante, peggioro le prestazioni, ma hanno un aspetto paurosamente bello :grinser002:

Pneumatico AUTO YOKOHAMA S-DRIVE - 225/45 R17 91 Y: vendita di pneumatici AUTO YOKOHAMA su Pneus Online

la tipologia che ho richiesto ha un indice di carico elevato e per questo ero tranquillo che avrei avuto risposta positiva ma di conseguenza si tratta di gomme non certo economiche, in questa misura ma con indici di carico minori c'è qualcosa di meno costoso ma non so se poi sarebbero compatibili con la nostra 147 (e quindi Alfa potrebbe negare il parere positivo per l'omologa)

come costo di omologa si deve pagare qualche decina di euro alla motorizzazione per la sessione di omologa (sui 40€ se non ricordo male)

Marco lo sai che io non inseguo le prestazioni in assoluto, mi diverto di più sull'estetica globale :p tanto non ci devo girare in pista ;)

- Informazione Pubblicitaria -

grazie mille, dal gommista, e non su internet, una gomma da 215 costa in media circa 20-35 € in più rispetto alle 225, e su 4 pneumatici non è roba da poco...
Io ho su le bridgestone e penso che non le ricomprerò, hanno le spalle devastate, mi hanno parlato bene delle dunlop (sport tt maxx) che non sono malaccio di estetica, se ti interessano :D
Anche se secondo me il disegno più bello le hanno le toyo:
http://www.rotationuk.com/media/gbu0/prodxl/Large.gif

le toyo sono bellissime e vanno molto bene da quel che dicono:rolleyes:.francesco so che vai piu' in estetica e fai bene la tua alfa e' molto bella ma come sai e' l'unico modo che ho di sfotterti un po'...altrimenti non avrei altre scuse se non il colore che il mio e' piu' bello:grinser005:.ti chiamo dopo per lo scarico:decoccio:

grazie mille, dal gommista, e non su internet, una gomma da 215 costa in media circa 20-35 € in più rispetto alle 225, e su 4 pneumatici non è roba da poco...
Io ho su le bridgestone e penso che non le ricomprerò, hanno le spalle devastate, mi hanno parlato bene delle dunlop (sport tt maxx) che non sono malaccio di estetica, se ti interessano :D
Anche se secondo me il disegno più bello le hanno le toyo:
http://www.rotationuk.com/media/gbu0/prodxl/Large.gif

belle anche queste ma le vedo molto da pista, con le Yoko s-drive mi ci trovo bene, anche loro sono abbastanza morbide e si consumano facile, però non le stacchi da terra (quasi mai :lol2:) e quello che mi piace moltissimo è la spalla bella squadrata, in alternativa prenderei le Brigstone Potenza 050 ma costano anche di più :rolleyes:

che modello di Brigestone monti tu ? dipende molto anche dal tipo di guida e dalla misura, io prima devastavo le spalle di qualsiasi gomma, con le 215 è un po dura perchè la macchina non mi scula più :mad: :mad:

quando sarà il momento del cambio gomme ci parlo chiaro con il caro gommista, se mi costano più che prenderle in rete lo saluto e mi connetto :grinser005: ma forse gli conviene fare il bravo visto che nello stesso periodo potrebbe vendere due treni di quelle gomme (uno a mio fratello) e deve anche farmi l'assetto (sempre che me lo offre ad un prezzo ragionevole rispetto ad alfisti.net ::cop::) però credo che troveremo un accordo :cool: i cerchi che monto compresi di s-drive 215 abbastanza usate, con permuta dei miei 16" di serie e gomme semi nuove, mi sono costati 450€ :p

dotty con quella misura anche con gomma scadente sara' difficile staccarla ahahahah.

si incolla a terra anche in partenza :lol2: :lol2:

speriamo che quando dai gas pero' si scolli ahahahahgggrgrgrrg.cmq avra' un effetto davvero forte.

che modello di Brigestone monti tu ? dipende molto anche dal tipo di guida e dalla misura, io prima devastavo le spalle di qualsiasi gomma, con le 215 è un po dura perchè la macchina non mi scula più :mad: :mad:
:p

E50 potenza 215/45 R17

La macchina l'ho presa usata e non so come (in 12800 km) abbia fatto la proprietaria (una 51enne) a devastare in quella maniera le spalle...
Ho pensato a km scalati, ma le gomme davanti (che erano dietro) sono a posto e interni e resto sono in condizioni perfette ..
Fatto sta che non le ricomprerò :D

X