Alfa 147 - 1.9 jtdm 150 cv - Blackline - blu - 2007 - MB (Monza e brianza)

Scusate il ritardo ma ho portato la nasona a vedere il panorama di genova per un paio di giorni...ho fatto una foto di fretta giusto per rendere l'idea dei sedili...

Grazie dei complimenti a tutti :D:eclipsee_Victoria:

Allegati

• IMG_0109.jpg
    IMG_0109.jpg
    82.7 KB · Visualizzazioni: 151
Grazie mille!!! Beh ce l'ho da poco più di una settimana, sono stato più fuori che nella bella monza e dintorni...tanto prima o poi ci becchiamo

esatto, io vengo quasi tutti i giorni a Monza per il Corso serale all'Hensemberger, ci si becca in giro con le Nasone !

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Io volevo montare il cruise (prima o poi lo trovo a poco, per ora me l'hanno proposto a 70 €), e verniciare le pinze (devo anche pensare a che colore, mi ispira il rosso ma non c'entra molto col resto della macchina), però decade la garanzia...che faccio aspetto? :D

Per la garanzia parli per il cruise o per le pinze? Ma la garanzia non termina dopo due anni? Diciamo che comunque il rosso spiccherebbe dato che la macchina è blu, io li vedo bene ;)

il blu montecarlo col rosso nn sta molto bene a mio parere, tende all'azzuro più che al blu, dove invece il rosso si abbina bene...
il mio consiglio è di farle come le mie!

Allegati

• 09-03-09_1549.jpg
    09-03-09_1549.jpg
    70.9 KB · Visualizzazioni: 165
Ci avevo pensato anche io a farle blu, che tonalità è la tua?
Volevo farle rosse però effettivamente dovrei vedere come si intonano col resto della carrozzeria

Comunque la garanzia è di un anno, avendola presa usata, poi non so, non vorrei che mi decadesse con qualsiasi ca**ta ...