il blu montecarlo col rosso nn sta molto bene a mio parere, tende all'azzuro più che al blu, dove invece il rosso si abbina bene...
il mio consiglio è di farle come le mie!
Ci avevo pensato anche io a farle blu, che tonalità è la tua?
Volevo farle rosse però effettivamente dovrei vedere come si intonano col resto della carrozzeria
Comunque la garanzia è di un anno, avendola presa usata, poi non so, non vorrei che mi decadesse con qualsiasi ca**ta ...
L'importante è farlo bene, seguendo tutte le procedure per far aderire bene il colore e non farlo andar via alle prime lavate 
ciao 

Non male, ma dovrei vedere tutte e due le macchine intere
Grazie comunque per la foto, il cerchio è scuro come il mio, immagino sia un'altra blackline....
EDIT: visto dopo che è fatto al computer, utilizzando una foto postata da me, complimenti ci ho messo un po' per capirlo, mi sa che è meglio andare a nanna![]()
Ho provato a farlo dalla foto dell'auto intera, ma il risultato non si vede abbastanza, ci vorrebbe una foto fatta di laterale
Beh buona notte caro
la notte porta consiglio hihi 
Sto cercando una pelletteria a Cagliari che mi riproduca lo stemma sui poggiatesta della mia 75, più o meno come sono nella tua 147... Bianco o Rosso.. Inserirò poi le foto a lavoro compiuto..Scusate il ritardo ma ho portato la nasona a vedere il panorama di genova per un paio di giorni...ho fatto una foto di fretta giusto per rendere l'idea dei sedili...
Grazie dei complimenti a tutti:eclipsee_Victoria: