tigre bianca
Alfista Intermedio
sono geloso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!che spettacolo!!!!dimmi quando finisci di montare tutto che avverto la diffesa aerea che potrebbe passare un missile terra aria!!!!
sono geloso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!che spettacolo!!!!dimmi quando finisci di montare tutto che avverto la diffesa aerea che potrebbe passare un missile terra aria!!!!
comunque gia ora come 0-100 sono dietro a macchine ben piu potenti e leggere.. purtroppo quello che mi fa perdere un po sono le prime 3 marce che sgomma anche con asr inserito e nelle curve ho un po troppo sottosterzo..oggi ritiro tutto raga, se lo trovo prendo anche il quadro Q2!!
ti raccomando, fari accesi, cintura allacciata e occhi ai limiti di velocità :auto003:

Complimenti, solo un consiglio se ce la fai cerca di mettere anche la centralina ESP-ABS della Q2 perchè altrimenti in caso di emergenza (cosa che non ti auguro) il sistema potrebbe reagire in modo anomalo !

) Come fa il VDC ad accorgersi che c'è un differenziale autobloccante ? Poi io sapevo che a dare noie in caso di emergenza più che il VDC è l'ABS a dare problemi, si autoadatta anche quello ?