Alfa 147 - 1.9 JTDm 150cv - Distinctive 5p - Grigio Lipari - 2007 - CB

Immatricolata nel Novembre del 2006....dove la trovo la data di produzione? :(
Uffff......che peccato....

allora è stata prodotta anche prima. non ha l'8.0 inutile controllare.

allora è stata prodotta anche prima. non ha l'8.0 inutile controllare.
Giusto per capire, questa cosa è necessaria? E se sì, è possibile mettere sto benedetto 8.0? O il gioco non vale la candela?
Comunque ti ringrazio tantissimo per le info...

Giusto per capire, questa cosa è necessaria? E se sì, è possibile mettere sto benedetto 8.0? O il gioco non vale la candela?
Comunque ti ringrazio tantissimo per le info...

comunque non ne sono più molto sicuro, dovrei vedere sull'eper quando è stata sostituita la centralina.. se non ti da problemi non c'è motivo comunque di sostituirlo, fa benissimo il suo lavoro. è stato messa la nuova versione solo per renderlo più permissivo ed adattarlo al lavoro col torsen.. io personalmente, con una guida sempre spinta non ho mai visto accesa la spia del vdc. tranne in accelerazione che mi pattinano le ruote (ma qui si parla di asr, non di esp).

- Informazione Pubblicitaria -
ragazzi ecco il quadro di giorno, c'è da dire che non ho speso nemmeno un € per il riallineamento dei km, mi è stato fatto gratis tramite presa OBD da un elettrauto :)

01082011514.jpg

comunque non ne sono più molto sicuro, dovrei vedere sull'eper quando è stata sostituita la centralina.. se non ti da problemi non c'è motivo comunque di sostituirlo, fa benissimo il suo lavoro. è stato messa la nuova versione solo per renderlo più permissivo ed adattarlo al lavoro col torsen.. io personalmente, con una guida sempre spinta non ho mai visto accesa la spia del vdc. tranne in accelerazione che mi pattinano le ruote (ma qui si parla di asr, non di esp).
Ok...cercherò info in merito, grazie ;)

ragazzi ecco il quadro di giorno, c'è da dire che non ho speso nemmeno un € per il riallineamento dei km, mi è stato fatto gratis tramite presa OBD da un elettrauto :)

Visualizza allegato 79527
Bellissimo Alfyx! :D

Ok...cercherò info in merito, grazie ;)

Bellissimo Alfyx! :D

grazie vash ;) sto cercando anche io maggiori info ;) perchè c'è chi dice che la nuova centralina vdc sia stata messa dalla fine del 2005, chi dal 2007.. boh

grazie vash ;) sto cercando anche io maggiori info ;) perchè c'è chi dice che la nuova centralina vdc sia stata messa dalla fine del 2005, chi dal 2007.. boh
Ok, se trovi qualcosa fammi sapere.
Ma come faccio a sapere che versione ho io?

Ok, se trovi qualcosa fammi sapere.
Ma come faccio a sapere che versione ho io?

purtroppo non ho la possibilità di consultare l'eper online, hanno bloccato il sito.. io sulla mia lo vedo tramite diagnosi.

complimenti ancora per il quadro...pure di giorno è bellissimo! per il fatto del VDC la mia è di produzione 2009, quindi sicuramente con l'8.0...però a me il Q2 non servirebbe a niente, non ho un motore potente.

complimenti ancora per il quadro...pure di giorno è bellissimo! per il fatto del VDC la mia è di produzione 2009, quindi sicuramente con l'8.0...però a me il Q2 non servirebbe a niente, non ho un motore potente.

grazie mille per i complimenti ;) comunque si monta un 8.0, ora verifico la mia con precisione tramite diagnosi.. sulla tua non monta il quadro Q2 essendo un benzina (il mio porta 6000rpm).. piuttosto va bene quello della blackline TS, è uguale ma con fondoscala a 8000rpm.

X