Alfa 147 - 1.9 JTDm 150cv - Distinctive 5p - Grigio Lipari - 2007 - CB

grazie mille per i complimenti ;) comunque si monta un 8.0, ora verifico la mia con precisione tramite diagnosi.. sulla tua non monta il quadro Q2 essendo un benzina (il mio porta 6000rpm).. piuttosto va bene quello della blackline TS, è uguale ma con fondoscala a 8000rpm.
Domandina forse stupida, cosa bisogna avere per poter fare una diagnosi "in casa"?

Domandina forse stupida, cosa bisogna avere per poter fare una diagnosi "in casa"?

se vuoi fare solo diagnosi ecu motore, basta fiatecuscan e una elm dalla versione 1.3 in poi. comunque meglio non andare OT

ecco il torsen e la nasona sul ponte

03082011522.jpg 03082011521.jpg

- Informazione Pubblicitaria -
caspita, il torsen fà un pochino impressione! hi hi hi.

il bello che sono rimasto esterrefatto del come versa in condizioni impeccabili il cambio a 91000 km ;) all'interno è nuovo ;) comunque beh, credevo ci fosse da smontare meno roba e invece..

raga Torsen e barra post montata ;) direi che fa alquanto paura, ora tende molto al sovrasterzo ma riprende subito (calcolate che ancora non monto l'assetto).. il muso rimane appiccicato nelle curve, è una sensazione unica :) è velocissima :)

wow :smiley_001: io ancora non ho messo mano alla mia che ho avuto altre spese impreviste :mecry:
certo che ci vuole anche un meccanico di fiducia per mettere mano alla bimba...

wow :smiley_001: io ancora non ho messo mano alla mia che ho avuto altre spese impreviste :mecry:
certo che ci vuole anche un meccanico di fiducia per mettere mano alla bimba...

io sono stracontento, ad oggi (grattatina xD) non ho avuto nemmeno una spesa, oltre alla ordinaria manutenzione e alle modifiche.. comunque beh, ora non ha nulla a che vedere con la macchina che ho comprato =)

X