Alfa 147 - 1.9 JTDm 150cv - Distinctive 5p - Grigio Lipari - 2007 - CB

BaBBa Bia! Complimenti Alfyx!!
Quanto t'invidioooo!!

quanto vorrei provare come va!!!sono curiosissimo!!!dove lo hai preso??

- Informazione Pubblicitaria -
quanto vorrei provare come va!!!sono curiosissimo!!!dove lo hai preso??

da un ragazzo che ha dovuto demolire la sua nasona con 65.000km, era appena al terzo tagliando.. ho preso cambio completo di Q2, molle, ammo, tamponi, barra di torsione ant e post e il quadro.

Ciao, ho visto che monti i cerchi TI da 17'' che come noto sono i più leggeri (88kg contro i 100-110 di media degli altri a parità di diametro). Volevo chiederti come ti trovi e se hai avuto modo di verificare "la leggenda" che dice che questi sono i cerchi più delicati e perciò facili a deformarsi. Grazie e complimenti per la tua fantastica 147.

Ciao, ho visto che monti i cerchi TI da 17'' che come noto sono i più leggeri (88kg contro i 100-110 di media degli altri a parità di diametro). Volevo chiederti come ti trovi e se hai avuto modo di verificare "la leggenda" che dice che questi sono i cerchi più delicati e perciò facili a deformarsi. Grazie e complimenti per la tua fantastica 147.

ciao emiliano innanzitutto grazie mille per i complimenti ;) comunque io sono un fanatico, ad oggi non ho preso nemmeno una buca perchè in città vado sempre pianissimo e a zig zag. li ho fatti comunque controllare e sono perfetti come nuovi.. però questa cosa l'avevo sentita anche io, si spezzano e piegano facilmente..

none' colpa del cerchio se si rompono ma delle strade!!!!fanno pena!!!scusa il termine poi con cui poi descrivo il fatto che hai trovato i pezzi cosi nuovi ma hai un c...lo!!!!!!!metti un cornetto rosso in macchina contro l'invidia dammi retta!!!!

none' colpa del cerchio se si rompono ma delle strade!!!!fanno pena!!!scusa il termine poi con cui poi descrivo il fatto che hai trovato i pezzi cosi nuovi ma hai un c...lo!!!!!!!metti un cornetto rosso in macchina contro l'invidia dammi retta!!!!

Ma penso basti il... quadrifoglio :)

la mia monta un vdc bosch 8.0, cioè lo stesso che monta la Q2.. l'ABS è integrato nella centralina VDC ma comunque non interferisce dato che il Torsen (Torque Sensitive) è un differenziale a slittamento limitato che ripartisce la coppia tra le due ruote motrici e fa in modo di assicurare sempre un'ottima tenuta in curva direzionando l'auto verso l'interno curva.. L'ABS non centra nulla dato che funziona in frenata, almeno per quello che ne so..
Ok forse mi potrei sbagliare sul discorso della centralina ma ti assicuro al 100% che l'ABS centra eccome col torsen, specie se per qualche motivo ti trovi le ruote su 2 fondi differenti, se vuoi in pm ti passo un link che spiega molto bene il perchè di quello che dico !

X