Alfa 147 - 1.9 JTDm 150cv - Distinctive 5p - Grigio Lipari - 2007 - CB

Ok forse mi potrei sbagliare sul discorso della centralina ma ti assicuro al 100% che l'ABS centra eccome col torsen, specie se per qualche motivo ti trovi le ruote su 2 fondi differenti, se vuoi in pm ti passo un link che spiega molto bene il perchè di quello che dico !

puo darsi, ma da come ho capito la mia auto gia monta il vdc della Q2..

io sono stracontento, ad oggi (grattatina xD) non ho avuto nemmeno una spesa, oltre alla ordinaria manutenzione e alle modifiche.. comunque beh, ora non ha nulla a che vedere con la macchina che ho comprato =)
Praticamente hai creato una versione che non esiste neppure chiedendola alla casa madre e tutto a prezzo quasi zero...io non riesco neppure a trovarne una scrausa per cambiare l'aletta parasole... :smiley_029: ho anche le ruote con su le fette di mortadella per bilanciarle da tanto che le strade le sversano, è impossibile non prendere buche qui...
se ti avanza qualche pezzo per la mia ricordati di me :: Abbraccio :.e ti raccomando guida con prudenza (che non è una mia amica ;) )

Praticamente hai creato una versione che non esiste neppure chiedendola alla casa madre e tutto a prezzo quasi zero...io non riesco neppure a trovarne una scrausa per cambiare l'aletta parasole... :smiley_029: ho anche le ruote con su le fette di mortadella per bilanciarle da tanto che le strade le sversano, è impossibile non prendere buche qui...
se ti avanza qualche pezzo per la mia ricordati di me :: Abbraccio :.e ti raccomando guida con prudenza (che non è una mia amica ;) )

hihihi beh si diciamo che se la volevo così dalla casa madre oltre all'impossibilità, subentrava anche il costo =) hahahaha comunque da parte ho qualcosa tipo le barre stabilizzatrici, il prekatalizzatore, manicotti IC, ammortizzatori, molle e tamponi, quadro.. tutto nuovissimo ma non credo ti servano ;)

- Informazione Pubblicitaria -
Buongiorno ragazzi, oggi si monta l'assetto ;) ho ordinato anche le pellicole oscuranti per i vetri posteriori Window Tint Glass ;)

In effetti è un po' altina coi 17''... :)

vai con le foto!!!!

oggi pomeriggio le faccio, certo non è cambiata radicalmente l'altezza.. però la guida si, ora è sensibilissima e si deve mantenere saldo lo sterzo nelle asperità, si sente ogni piccola imperfezione dell'asfalto.. il rollio però è diminuito drasticamente e nelle curve dire che è una favola è poco =D soddisfattissimo ;) unico problema, purtroppo è peggiorata ancora più la campanatura anteriore, le ruote si vedono persino ad occhio che sono storte, e come ben sappiamo non è regolabile sulle nasone.. =(

ragazzi, ho portato a rifare la convergenza e la macchina risulta ancora scampanata all'anteriore, maggiormente alla ruota sx. boh vabbè la lascerò così dato che pare sia un difetto molto diffuso sulle 147.. inoltre, ieri la ruota ant. dx ha cominciato a fare un fastidioso rumore tipo un tunk tunk sullo sconnesso..

tuc tuc..???cosa significa???avrai qualcosa lento???la mia le sole molle non lo fa e potrebbero essere gli ammo che sono duri!!!??

X