Alfa 147 - 1.9 JTDm 150cv - Distinctive 5p - Grigio Lipari - 2007 - CB

tuc tuc..???cosa significa???avrai qualcosa lento???la mia le sole molle non lo fa e potrebbero essere gli ammo che sono duri!!!??

sono saltati i gommini della barra stabilizzatrice.. che noia.. P.S. è davvero pericoloso mettere molle sportive su ammo originali.. se te ne scoppia uno in una curva sono dolori..

sono saltati i gommini della barra stabilizzatrice.. che noia.. P.S. è davvero pericoloso mettere molle sportive su ammo originali.. se te ne scoppia uno in una curva sono dolori..
ma non erano le molle q2???

ma non erano le molle q2???

le mie si, io ho molle, ammortizzatori e tamponi, l'assetto completo. mi riferivo all'assetto di tigre bianca.. P.S. anche le molle Q2 devono essere messe su ammortizzatori specifici, i comfort originali non vanno bene..

- Informazione Pubblicitaria -
le mie si, io ho molle, ammortizzatori e tamponi, l'assetto completo. mi riferivo all'assetto di tigre bianca.. P.S. anche le molle Q2 devono essere messe su ammortizzatori specifici, i comfort originali non vanno bene..

volevo montarle anche io ma come dici, cosi mi passa la voglia...

troppo bassa e rigida per la strada che percorro tutti i giorni...

troppo bassa e rigida per la strada che percorro tutti i giorni...

ad abbassare non si abbassa tantissimo.. ma la rigidità la sento.. dalle mie zone purtroppo è davvero stressante guidarla, pensa che lo era anche prima di mettere l'assetto.. posso sfruttarla bene solo per le zone di montagna dove l'asfalto è messo bene e sulle statali..

Ragazzi eccovi qualche fotina =)

24082011575.jpg24082011578.jpg24082011577.jpg24082011573.jpg24082011581.jpg24082011576.jpg24082011574.jpg

Sarà anche il contesto un po' cupo, ma sembra proprio cattiva...

X