Alfa 147 - 1.9 JTDm 150cv - Distinctive 5p - Grigio Lipari - 2007 - CB

Sarà anche il contesto un po' cupo, ma sembra proprio cattiva...

...sì, cattiva e inc..ehm..arrabbiata...
complimenti alfyx, hai tirato su una bella belva! per la sensibilità diciamo che forse bisognava aspettarselo, dato che già di serie la 147 è più sensibile delle altre concorrenti, secondo me ti abituerai...è una configurazione che vuole il suo tempo per essere "assimilata" dal guidatore.

...sì, cattiva e inc..ehm..arrabbiata...
complimenti alfyx, hai tirato su una bella belva! per la sensibilità diciamo che forse bisognava aspettarselo, dato che già di serie la 147 è più sensibile delle altre concorrenti, secondo me ti abituerai...è una configurazione che vuole il suo tempo per essere "assimilata" dal guidatore.

hihihi grazie pasquale poi magari se si fa qualche raduno in zona te la faccio vedere xD

- Informazione Pubblicitaria -
...e certo! sono curioso di vedere da vicino la "piccola"...

mmmm oggi sono andato a prendere le nuove boccole per la barra stabilizzatrice, ma il mio amico meccanico mi ha consigliato di non montarle essendo della akron.. mi ha detto di montare le birth, ma fin'ora ancora non trovo un rivenditore.. =( intanto il rumore peggiora..

mmmm oggi sono andato a prendere le nuove boccole per la barra stabilizzatrice, ma il mio amico meccanico mi ha consigliato di non montarle essendo della akron.. mi ha detto di montare le birth, ma fin'ora ancora non trovo un rivenditore.. =( intanto il rumore peggiora..

sono difficili da reperire? l'unica alternativa sarebbe quella di armarti di santa pazienza e "setacciare" internet...ci vorrà tempo forse, ma cercando trovi...in bocca al lupo!

sono difficili da reperire? l'unica alternativa sarebbe quella di armarti di santa pazienza e "setacciare" internet...ci vorrà tempo forse, ma cercando trovi...in bocca al lupo!

beh come al solito ho deciso di non perdere tempo e mettere mano al portafogli per comprare un buon prodotto.. ho preso i powerflex, fatti in poliuretano e non in gomma, utilizzati su varie auto da corsa.. 50€ le due boccolette anteriori della barra, ma penso ne valga la pena..

penso anch'io che ne valga la pena...aldilà del costo è un materiale che non si usura come la gomma.

e' un'ottima scelta secondo me!!magari la fiat usasse quel materiale di serie e come tutti penso saremo piu' contenti di pagare 50 euro di piu' un'auto

penso anch'io che ne valga la pena...aldilà del costo è un materiale che non si usura come la gomma.

si, ho fatto il ragionamento che alla fine devo fare un lavoraccio per cambiare due gommini economici che possono durare natale e santo stefano, a sto punto ho pensato di spendere qualcosa in più ma non avere il rischio di tirar di nuovo fuori la barra..

e' un'ottima scelta secondo me!!magari la fiat usasse quel materiale di serie e come tutti penso saremo piu' contenti di pagare 50 euro di piu' un'auto

sisi sono ottimi, spero sparisca il tunk tunk!!

Alfyx, che combini. Mi assento 3 settimane e hai rivoluzionato la tua nasona? Complimenti! Sono geloso ora!! :D

X