Alfa 147 - 1.9 JTDm 150cv - Distinctive 5p - Grigio Lipari - 2007 - CB

Alfyx, che combini. Mi assento 3 settimane e hai rivoluzionato la tua nasona? Complimenti! Sono geloso ora!! :D

hahahahah sisi =) ieri sono stato in montagna, inutile dire come si comporta nei tornanti, si puo spingerla al massimo senza nessun problema per la tenuta, rollio diminuito drasticamente, trazione da favola, e quel lieve sovrasterzo che aiuta nell'inserimento... dire che sono soddisfatto è poco =))))

....e non potrebbe essere altrimenti, praticamente con il Q2 hai eliminato i (pochi) difettucci "intrinsechi" della 147 derivanti dalla trazione anteriore.

esattamente =) ora è velocissima in curva quasi quanto in rettilineo.. anzi direi il contrario =) xD

- Informazione Pubblicitaria -
Be che dire prima avevi un grande alfa... Ora con queste modifiche eccellenti hai una mega-super-grande-stratosferica Alfa complimenti sei andato a cambiare quelle piccole pecche di una grande auto che ha fatto e fa storia complimenti davvero :)

Be che dire prima avevi un grande alfa... Ora con queste modifiche eccellenti hai una mega-super-grande-stratosferica Alfa complimenti sei andato a cambiare quelle piccole pecche di una grande auto che ha fatto e fa storia complimenti davvero :)

grazie mille raffaele, beh diciamo che oltre ai problemini di scricchiolii vari derivati dalla rigidità, non ho avuto mai problemi rilevanti =) è divertentissima, sono poche le auto che riescono ad uscire fuori da una curva come una Q2 =) l'unico neo è il consumo accelerato delle gomme.. =)

Il divertimento al discapito delle gomme... Be si può fare :)

beh si ragazzi non mi dispiace, anche sull'acqua ha una direzionalità assurda, anche in curve strette va dove giri il volante!!

Be che dire divertimento, tranquillità, sportività e sicurezza this is your best ALFA :)

Complimentoni, ho visto tutte le tue foto e cambiamenti! davvero una bellissima alfa :)) wow

X