Alfa 147 - 1.9 JTDm 150cv - Distinctive 5p - Grigio Lipari - 2007 - CB

Complimentoni, ho visto tutte le tue foto e cambiamenti! davvero una bellissima alfa :)) wow

grazie mille Loretta, i complimenti dal gentil sesso fanno sempre più colpo.. non me ne vogliano gli altri alfisti ovviamente xD

bhe grazie ehehehe sei da invidia pure tu con tutti questi begli accorgimenti sulla nasona poi q2.... :)

bhe grazie ehehehe sei da invidia pure tu con tutti questi begli accorgimenti sulla nasona poi q2.... :)

eh sai quante altre cose avrei in progetto Loretta? purtroppo però il carrello della spesa è molto costoso e quindi faccio poco alla volta.. =( però considerando che ce l'ho da poco più di un anno non è male il cambiamento =) quello che mi è piaciuto fin'ora è proprio la trasformazione in Q2, mi da sempre nuove soddisfazioni, c'è poco da fare =)

- Informazione Pubblicitaria -
il problema è sempre il portafoglio purtroppo..... però quello che dico sempre è che poi la soddisfazione è doppia quando si riesce a far qualcosa di bello sulle nostre alfa perchè sappiamo che è stato tutto guadagnato!! tanto, finito un lavoretto si ha già un nuovo progetto e un nuovo cambiamento in mente ehehhe

il problema è sempre il portafoglio purtroppo..... però quello che dico sempre è che poi la soddisfazione è doppia quando si riesce a far qualcosa di bello sulle nostre alfa perchè sappiamo che è stato tutto guadagnato!! tanto, finito un lavoretto si ha già un nuovo progetto e un nuovo cambiamento in mente ehehhe

si hai davvero ragione.. se fosse tutto facile il divertimento e la soddisfazione finirebbe subito =) è da tempo che penso a un IC frontale, turbina maggiorata, volano monomassa e frizione rinforzata con parastrappi e nuova mappa, ma purtroppo comincia ad essere un po troppo scomoda e nervosa per girare in strada.. xD

e' sempre il motore che da soddisfazioni!!

beh Tigre della nasona è quasi l'ultima cosa che mi entusiasma.. quello che mi piace di più è la sua bellezza e la sua aggressività su strada.. in fondo non mi dispiacerebbe avere sotto il cofano un bel 2.4 M-JET 20v come il lavoro che sta ultimando l'utente giannise, oppure un bel 1.9 TST 190cv della new delta..

una turbina maggiorata e una bella mappa la vorrei anche io con un bel filtrino d'aria sportivo ehheheee pian piano appena ci son i din din si fa tutto :)

per il resto io amo soprattutto la linea della 147, poi devo dire che un bel motore sotto e dei bei cavallini fanno tutto il resto!!

una turbina maggiorata e una bella mappa la vorrei anche io con un bel filtrino d'aria sportivo ehheheee pian piano appena ci son i din din si fa tutto :)

per il resto io amo soprattutto la linea della 147, poi devo dire che un bel motore sotto e dei bei cavallini fanno tutto il resto!!

come non darti ragione =)))))

turbina...mappa...filtro...sono pienamente d'accordo ma senza una frizione fatta come si deve non ci fai nulla!!!per la bellezza hai ragione ma a me se non va non piace!!!e poi la tua ha quasi tutto e quindi la vedi diversamente e non sottovalutare il nostro 1.9 che se si arrabbia sa farti divertire anche se con i suoi limiti

turbina...mappa...filtro...sono pienamente d'accordo ma senza una frizione fatta come si deve non ci fai nulla!!!per la bellezza hai ragione ma a me se non va non piace!!!e poi la tua ha quasi tutto e quindi la vedi diversamente e non sottovalutare il nostro 1.9 che se si arrabbia sa farti divertire anche se con i suoi limiti

boh la mia finora non mi ha dato problemi =) il 1.9 è velocissimo, ma se penso a un 2.4 mi vengono i brividi! il motore è l'ultima cosa a cui penso, tiene troppo la strada per pensarci!

X