Alfa 147 - 1.9 JTDm 150cv - Distinctive 5p - Grigio Lipari - 2007 - CB

bhe grazie ehehehe sei da invidia pure tu con tutti questi begli accorgimenti sulla nasona poi q2.... :)

eh sai quante altre cose avrei in progetto Loretta? purtroppo però il carrello della spesa è molto costoso e quindi faccio poco alla volta.. =( però considerando che ce l'ho da poco più di un anno non è male il cambiamento =) quello che mi è piaciuto fin'ora è proprio la trasformazione in Q2, mi da sempre nuove soddisfazioni, c'è poco da fare =)

il problema è sempre il portafoglio purtroppo..... però quello che dico sempre è che poi la soddisfazione è doppia quando si riesce a far qualcosa di bello sulle nostre alfa perchè sappiamo che è stato tutto guadagnato!! tanto, finito un lavoretto si ha già un nuovo progetto e un nuovo cambiamento in mente ehehhe

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
il problema è sempre il portafoglio purtroppo..... però quello che dico sempre è che poi la soddisfazione è doppia quando si riesce a far qualcosa di bello sulle nostre alfa perchè sappiamo che è stato tutto guadagnato!! tanto, finito un lavoretto si ha già un nuovo progetto e un nuovo cambiamento in mente ehehhe

si hai davvero ragione.. se fosse tutto facile il divertimento e la soddisfazione finirebbe subito =) è da tempo che penso a un IC frontale, turbina maggiorata, volano monomassa e frizione rinforzata con parastrappi e nuova mappa, ma purtroppo comincia ad essere un po troppo scomoda e nervosa per girare in strada.. xD

e' sempre il motore che da soddisfazioni!!

beh Tigre della nasona è quasi l'ultima cosa che mi entusiasma.. quello che mi piace di più è la sua bellezza e la sua aggressività su strada.. in fondo non mi dispiacerebbe avere sotto il cofano un bel 2.4 M-JET 20v come il lavoro che sta ultimando l'utente giannise, oppure un bel 1.9 TST 190cv della new delta..

una turbina maggiorata e una bella mappa la vorrei anche io con un bel filtrino d'aria sportivo ehheheee pian piano appena ci son i din din si fa tutto :)

per il resto io amo soprattutto la linea della 147, poi devo dire che un bel motore sotto e dei bei cavallini fanno tutto il resto!!

una turbina maggiorata e una bella mappa la vorrei anche io con un bel filtrino d'aria sportivo ehheheee pian piano appena ci son i din din si fa tutto :)

per il resto io amo soprattutto la linea della 147, poi devo dire che un bel motore sotto e dei bei cavallini fanno tutto il resto!!

come non darti ragione =)))))

turbina...mappa...filtro...sono pienamente d'accordo ma senza una frizione fatta come si deve non ci fai nulla!!!per la bellezza hai ragione ma a me se non va non piace!!!e poi la tua ha quasi tutto e quindi la vedi diversamente e non sottovalutare il nostro 1.9 che se si arrabbia sa farti divertire anche se con i suoi limiti

turbina...mappa...filtro...sono pienamente d'accordo ma senza una frizione fatta come si deve non ci fai nulla!!!per la bellezza hai ragione ma a me se non va non piace!!!e poi la tua ha quasi tutto e quindi la vedi diversamente e non sottovalutare il nostro 1.9 che se si arrabbia sa farti divertire anche se con i suoi limiti

boh la mia finora non mi ha dato problemi =) il 1.9 è velocissimo, ma se penso a un 2.4 mi vengono i brividi! il motore è l'ultima cosa a cui penso, tiene troppo la strada per pensarci!