Complimentoni, ho visto tutte le tue foto e cambiamenti! davvero una bellissima alfa ) wow
grazie mille Loretta, i complimenti dal gentil sesso fanno sempre più colpo.. non me ne vogliano gli altri alfisti ovviamente xD
Complimentoni, ho visto tutte le tue foto e cambiamenti! davvero una bellissima alfa ) wow
bhe grazie ehehehe sei da invidia pure tu con tutti questi begli accorgimenti sulla nasona poi q2....
il problema è sempre il portafoglio purtroppo..... però quello che dico sempre è che poi la soddisfazione è doppia quando si riesce a far qualcosa di bello sulle nostre alfa perchè sappiamo che è stato tutto guadagnato!! tanto, finito un lavoretto si ha già un nuovo progetto e un nuovo cambiamento in mente ehehhe
e' sempre il motore che da soddisfazioni!!
una turbina maggiorata e una bella mappa la vorrei anche io con un bel filtrino d'aria sportivo ehheheee pian piano appena ci son i din din si fa tutto
per il resto io amo soprattutto la linea della 147, poi devo dire che un bel motore sotto e dei bei cavallini fanno tutto il resto!!
turbina...mappa...filtro...sono pienamente d'accordo ma senza una frizione fatta come si deve non ci fai nulla!!!per la bellezza hai ragione ma a me se non va non piace!!!e poi la tua ha quasi tutto e quindi la vedi diversamente e non sottovalutare il nostro 1.9 che se si arrabbia sa farti divertire anche se con i suoi limiti