Mi pare strana questa cosa, sinceramente non l'ho mai sentita, mi sapresti indicare qualche informazione più precisa al riguardo ? (giusto per curiosità) Come fa il VDC ad accorgersi che c'è un differenziale autobloccante ? Poi io sapevo che a dare noie in caso di emergenza più che il VDC è l'ABS a dare problemi, si autoadatta anche quello ?
molto bello il quadro, di notte è uno spettacolo!
Senza parole Alfix! Complimenti.
Ma hai già provveduto a montare tutto? O per ora solo il quadro?
ps. perché hai preso anche il cambio 6 marce? Non ce l'avevi già?
Complimenti! Davvero!grazie vash.. ho montato solo il quadro perchè per le sospensioni, barre e il differenziale è un bel lavoro.. domani mattina monto differenziale e barra di torsione post., il resto lo monterò presto. Il cambio ho dovuto comprarlo per forza, non mi vendeva solo il differenziale. comunque considerando che domani lo vendo, non sono andato affatto male, anzi.![]()
Esatto, Alfyx, come faccio a sapere se anche la mia ha il VDC 8.0 come la tua?caspita, domani ti aspetta una bella giornatina...hi hi hi...ma poi il VDC 8.0 lo montavano solo alcune versioni o tutte? naturalmente mi riferisco alle ultime serie di 147; complimenti ancora!
Complimenti! Davvero!
Una volta montato tutto, che miglioramenti ci saranno in linea di massima?
ps. ho aggiornamenti nel mio garage...
caspita, domani ti aspetta una bella giornatina...hi hi hi...ma poi il VDC 8.0 lo montavano solo alcune versioni o tutte? naturalmente mi riferisco alle ultime serie di 147; complimenti ancora!
Esatto, Alfyx, come faccio a sapere se anche la mia ha il VDC 8.0 come la tua?
Immatricolata nel Novembre del 2006....dove la trovo la data di produzione?dipende da che anno è, se è un 2006, monta ancora il 5.7..