Alfa 147 - 1.9 JTDm 16v - Black Line - Rosso Alfa - 2007 - MI

Eccomi , allora chi ha tempo non aspetti tempo , non dovevo andare da nessuna parte e ti ho fatto le foto di come è foderato un pezzo di cruscotto, naturalmente penso che per far notare meglio le curve non basta fissarlo solo dietro con un punta spille ma i stenderà un po di colla anche sul pezzo dove verrà appoggiato il tessuto-pelle

Questa è la foto di come si vede il pezzo normalmente in auto
IMGP4917.jpg

Questo è il retro
IMGP4918.jpg IMGP4920.jpg

Ed i dettagli di come sia stato fissato, però credo proprio che una spennellata di colla sul pezzo da rivestire è obbligatoria anche per tenerlo meglio fermo nel tempo , altrimenti il tessuto - pelle si muoverebbero poi troppo che sia un bracciolo o un pezzo di cruscotto, nel bracciolo poi a maggior ragione
IMGP4923.jpg IMGP4924.jpg IMGP4925.jpg
 
  • Like
Reactions: BOBO159
Salvo non è che non può farla sul 16 v , però sai com'è, se avesse avuto un 8v sarebbe stata tutta un'altra storia , comunque visto che Noyz non mi risponde , domani smonto un pannellino del cruscotto e gli faccio vedere come è rivestito... una cavolata , si fa in 3 minuti :D

certo che puo rimappare peccato che fa 100 metri ahahah comunque si perde in un tappo d'acqua

quà ci vuole un po di rispetto per le 16 valvole.... che a salvo poi gli ho già tolto la vernice un paio di volte :rolleyes: :D:D

giovanni grazie dell'anticipazione...!!!! :grinser005::grinser005:
Eh gia', Salvo un po' di rispetto!! Anche perche' c'e' il 16V mappabilissimo hehe
 
Ecco parlando di cose serie ci sono le pinze dei freni di qualcuno da fare.....:lol2:

Salvo@ Noyz non potrà rimappare ma 150 cavallucci li ha già....:D

e vero ste pinze..? io ho strappato un appuntamento... :eclipsee_Victoria: comunque tra poco arrivo anche io a 150 poi vediamo chi mi svernicia :aktion086:
 
Ultima modifica da un moderatore:
- Informazione Pubblicitaria -
allora salvo io l'ho appena rimappata e con un paio di lavoretti in piu' e va veramente bene e consuma poco.la differenza si sente e molto e poi 8v riesce a tirar fuori una cavalleria molto ben sfruttabile ...peccato che gli manca la sesta marcia...::cop::
 
seeee..... uno spiantato come me che va dal tappezziere :D:D

adesso mi metterò alla ricerca di stoffa nera simile a quella dei sedili e rifodero da me. e già che ci sono do un altra segata col dremel a qualche altro pezzo dei miei interni :lol2::lol2:

se l'autoricambi si decide a farmi pagare il pezzo, a breve un altra mini mini novità.... ma niente di che, una stupidata.... poi sarà il caso che mi metto a fare le cose serie e sistemo la radio e l'alzavetro che un giorno di questi mi casca il vetro :WC:

:decoccio:

dremel ai tuoi interni?!?!?!?!?!?!?!? :confused:

che hai combinato???

grande Giò che è partito subito con le foto ;)

per il cambio 6 marce : si può mettere :D
 
- Informazione Pubblicitaria -
si salvo so anche io che si puo' mettere e ne sono sicuro ma come non lo so ma per questo c'e' il nostro fantastico fabio!!!
 
svernicio tutti io :D:D

son proprio soddisfatto della macchina, non bastano mai i cv però per ora va così :rolleyes:

se non altro con i 20-25°C di adesso alla sera si sentono proprio tutti

05062010804aaa.jpg

dei freni son sempre più soddisfatto, da alte velocità frenano meglio e poi resistono bene alla fatica. l'unica cosa che scaldandoli diventano un po rumorosi e fan su una puzza :rolleyes: :lol2::lol2:

:decoccio:
 
- Informazione Pubblicitaria -
io non ti seguo più mi sono ritrovato a prendere a cannone le rotonde
 
X