Alfa 147 - 1.9 JTDm 16v - Black Line - Rosso Alfa - 2007 - MI

Ragazzi Noyz si è impegnato veramente tanto per quel bracciolo , dovevate vedere l'espressione del viso mentre limava e tagliava di Dremel :D .. bravo Marcooooo
 
Ciao a tutti.... complimenti a Marco per il montaggio!!! Il bracciolo ci sta proprio bene... e poi è molto comodo ;)
 
Ragazzi Noyz si è impegnato veramente tanto per quel bracciolo , dovevate vedere l'espressione del viso mentre limava e tagliava di Dremel :D .. bravo Marcooooo

ahahah vero verissimo me l ha mandato anche a me il video che limava e tagliava di dremel....che personaggio :D
 
- Informazione Pubblicitaria -
Finalmente l'hai trovato! Grande!!!
 
un attimo in ot se la passeggera è alta quanto puffetta... ahahh comunque bobo non sempre si può andare a casa bisogna cogliere l attimo per il resto noyz muoviti a cambiare la stoffa

eh sì : a volte bisogna cogliere l'attimo!!!

fine ot :D

ottimo lavoro Noyz ;)
 
Se no Noyz puoi sempre andare in una merceria e prendere un po di stoffa color panna e fragola, sul bracciolo ci starebbe troppo bene .. ajahaahahhahaahha :D
 
- Informazione Pubblicitaria -
Si infatti scherzi a parte, può prendere un pezzo di stoffa da una merceria e poi con una punta spille la fissa bene, le plastiche della mia 145 sono foderate così quindi non ci vuole molto e secondo me risparmierebbe anche come prezzo della stoffa .. e poi la prenderebbe del colore che vuole lui.
 
basta anche andare da un tappezziere che si accontenta.
Loro hanno esperienza e tutti i pellami e tessuti

io ho fatto così sia per lo scooter sia per la macchina.

( per la macchina gli ho fatto accorciare la cuffia cambio dopo aver accorciato la leva )
 
- Informazione Pubblicitaria -
Beh si Fabio , l'idea del tappezziere è molto buona , bisogna solo trovarne uno che veramente si accontenti :D
 
X