Alfa 147 - 1.9 JTDm 16v - Black Line - Rosso Alfa - 2007 - MI

a Modena l'ho trovato ;) ... fuori da Modena non sono pratico.....
 
seeee..... uno spiantato come me che va dal tappezziere :D:D

adesso mi metterò alla ricerca di stoffa nera simile a quella dei sedili e rifodero da me. e già che ci sono do un altra segata col dremel a qualche altro pezzo dei miei interni :lol2::lol2:

se l'autoricambi si decide a farmi pagare il pezzo, a breve un altra mini mini novità.... ma niente di che, una stupidata.... poi sarà il caso che mi metto a fare le cose serie e sistemo la radio e l'alzavetro che un giorno di questi mi casca il vetro :WC:

:decoccio:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Comunque Noyz non sto scherzando , vai in una merceria , fatti dare il catalogo dei campioni , quando trovi quello che piu ti aggrada , te ne fai dare 1/2 metro o un metro non so a quanto lo vendono, e poi te lo rifoderi da te, tenendolo tirato e fermo all'interno con una punta spilli, se vuoi tolgo un pannellino piccolo sulla mia e ti faccio vedere come è foderato .. basta chiedere :D
 
appunto basta cavolate tamarre...pensa alle cose serie...una rimappa...ah non puoi farla sul 16v ahahah
 
Salvo non è che non può farla sul 16 v , però sai com'è, se avesse avuto un 8v sarebbe stata tutta un'altra storia , comunque visto che Noyz non mi risponde , domani smonto un pannellino del cruscotto e gli faccio vedere come è rivestito... una cavolata , si fa in 3 minuti :D
 
- Informazione Pubblicitaria -
certo che puo rimappare peccato che fa 100 metri ahahah comunque si perde in un tappo d'acqua
 
Piu che tappo d'acqua in un tappo d'olio, poverino è una settimana che il centro Alfa non glielo vuole dare :D
 
quà ci vuole un po di rispetto per le 16 valvole.... che a salvo poi gli ho già tolto la vernice un paio di volte :rolleyes: :D:D

giovanni grazie dell'anticipazione...!!!! :grinser005::grinser005:
 
- Informazione Pubblicitaria -
poi sarà il caso che mi metto a fare le cose serie e sistemo la radio e l'alzavetro che un giorno di questi mi casca il vetro :WC:

:decoccio:
Ecco parlando di cose serie ci sono le pinze dei freni di qualcuno da fare.....:lol2:

Salvo@ Noyz non potrà rimappare ma 150 cavallucci li ha già....:D
 
X