a Modena l'ho trovato
... fuori da Modena non sono pratico.....
ci sono un po' ovunque ma devi conoscerli!!
seeee..... uno spiantato come me che va dal tappezziere
adesso mi metterò alla ricerca di stoffa nera simile a quella dei sedili e rifodero da me. e già che ci sono do un altra segata col dremel a qualche altro pezzo dei miei interni :lol2::lol2:
se l'autoricambi si decide a farmi pagare il pezzo, a breve un altra mini mini novità.... ma niente di che, una stupidata.... poi sarà il caso che mi metto a fare le cose serie e sistemo la radio e l'alzavetro che un giorno di questi mi casca il vetro :WC:
:decoccio:
- Informazione Pubblicitaria -
Comunque Noyz non sto scherzando , vai in una merceria , fatti dare il catalogo dei campioni , quando trovi quello che piu ti aggrada , te ne fai dare 1/2 metro o un metro non so a quanto lo vendono, e poi te lo rifoderi da te, tenendolo tirato e fermo all'interno con una punta spilli, se vuoi tolgo un pannellino piccolo sulla mia e ti faccio vedere come è foderato .. basta chiedere
Salvo87
Utente Cancellato
appunto basta cavolate tamarre...pensa alle cose serie...una rimappa...ah non puoi farla sul 16v ahahah
Salvo non è che non può farla sul 16 v , però sai com'è, se avesse avuto un 8v sarebbe stata tutta un'altra storia , comunque visto che Noyz non mi risponde , domani smonto un pannellino del cruscotto e gli faccio vedere come è rivestito... una cavolata , si fa in 3 minuti
Salvo87
Utente Cancellato
certo che puo rimappare peccato che fa 100 metri ahahah comunque si perde in un tappo d'acqua
Piu che tappo d'acqua in un tappo d'olio, poverino è una settimana che il centro Alfa non glielo vuole dare
quà ci vuole un po di rispetto per le 16 valvole.... che a salvo poi gli ho già tolto la vernice un paio di volte
giovanni grazie dell'anticipazione...!!!! :grinser005::grinser005:
Il futuro è di chi ha un grande passato
poi sarà il caso che mi metto a fare le cose serie e sistemo la radio e l'alzavetro che un giorno di questi mi casca il vetro :WC:
:decoccio:
Ecco parlando di cose serie ci sono le pinze dei freni di qualcuno da fare.....:lol2:
Salvo@ Noyz non potrà rimappare ma 150 cavallucci li ha già....