seeee..... uno spiantato come me che va dal tappezziere
adesso mi metterò alla ricerca di stoffa nera simile a quella dei sedili e rifodero da me. e già che ci sono do un altra segata col dremel a qualche altro pezzo dei miei interni :lol2::lol2:
se l'autoricambi si decide a farmi pagare il pezzo, a breve un altra mini mini novità.... ma niente di che, una stupidata.... poi sarà il caso che mi metto a fare le cose serie e sistemo la radio e l'alzavetro che un giorno di questi mi casca il vetro :WC:
Comunque Noyz non sto scherzando , vai in una merceria , fatti dare il catalogo dei campioni , quando trovi quello che piu ti aggrada , te ne fai dare 1/2 metro o un metro non so a quanto lo vendono, e poi te lo rifoderi da te, tenendolo tirato e fermo all'interno con una punta spilli, se vuoi tolgo un pannellino piccolo sulla mia e ti faccio vedere come è foderato .. basta chiedere
Salvo non è che non può farla sul 16 v , però sai com'è, se avesse avuto un 8v sarebbe stata tutta un'altra storia , comunque visto che Noyz non mi risponde , domani smonto un pannellino del cruscotto e gli faccio vedere come è rivestito... una cavolata , si fa in 3 minuti