torno a scrivere per mettere qualche foto dell'ultimo viaggetto che ho fatto con la mia alfona: sono andato in friuli vicino a Montereale, qualcuno riconoscerà (magari pitbull...?
) Claut e Barcis nelle foto.
Veramente soddisfatto dell'auto, macinati 860km e soprattutto 21 ore e 20 minuti in auto in questo week-end, ho potuto constatare quanto si riesca a sfruttare poco questa macchina a Milano
è veramente un piacere portarla nelle curve, e devo dire che anche "osando" un pò, si dimostra saldissima a terra
----------------------------
P.S. non voglio anticipare cose che non farò.... però per fine mese qualcosina farò/aggiungerò alla 147 .:blink:.
P.S.2 tornando ad un certo punto mi trovo dietro a (le metto in ordine): 147 grigia doppio scarico, 147 nera scarico gemellato adesivo tricolore verticale, GT grigia, altre 2 147, una panterona bianca, una 156 e altre Alfa.... mi sono accodato per puro caso a un raduno di Alfa :lol2::lol2: da quella davanti me ho letto l'adesivo del 147 virtualclub, in ogni caso ero sempre in friuli e stavo andando verso l'autostrada scendendo da Montereale.
:decoccio::decoccio: