Alfa 147 - 1.9 JTDm 16v - Black Line - Rosso Alfa - 2007 - MI

Re: Alfa 147 - 1.9 JTDm 16v - Black Line

Voto tappetini vecchi:-100
Voto tappetini nuovi:+1000000000000000000000
Otiima scelta,davvero belli!

Per quanto riguarda i sedili,non c'era molta scelta sulla Black Line,o così come la tua,oppure in pelle nera.
Apresto.......

Complimenti vivissimi per la tua nasona è davvero bella, rossa poi:)

Ps ha me la 156 m'è stata aperta 8 volte con danni al seguito:mad: e quando ho acquistato la 159 me ne sono andato da Milano ora ho il box:)

grazie a tutti...

purtroppo niente da fare per il bracciolo.....:mad: il ragazzo delle demolizioni non mi ha più richiamato, purtroppo solo stamattina ho avuto il tempo per andare di persona (di solito il sabato lavoro :WC:) mi hanno indicato una 147 ma sfortuna voleva che avevano già venduto il bracciolo (tra l'altro era in tessuto nero!!!: dannaz :). ho chiesto per il cruise ma mi ha detto che mi vende solo tutto il blocco con le varie leve delle luci e tergi e, appunto, del cruise. morale 50 euro ma mi sembra un esagerazione dato che il blocco una volta tolto il cruise finirà nel cestino.......... dove lo trovo un bracciolo originale??????:fragend008:

- Informazione Pubblicitaria -

sono arrivati i tappetini!!!!! :D:D:D:D

adesso lascio spazio alle foto, fatte prima con i pessimi tappetini grigi e dopo 10 min con i tappetini nuovi.

Accidenti, 10 min. per cambiare i tappetini...:eek:
:p Scherzo, comunque bella davvero, i mii tappetini sono in cantiere, li ho fatti fare personalizzati, mi vengono quasi 90€ con tutte le spedizioni.
:decoccio: e complimenti ancora per la macchina

Accidenti, 10 min. per cambiare i tappetini...:eek:
:p Scherzo, comunque bella davvero, i mii tappetini sono in cantiere, li ho fatti fare personalizzati, mi vengono quasi 90€ con tutte le spedizioni.
:decoccio: e complimenti ancora per la macchina

grazie... avessi una TI o volessi farla come una TI (troppa roba da modificare per me...) avrei preso pure io i tuoi tappetini. cari ma per me li valgono quei soldi ;)

:decoccio:

torno a scrivere per mettere qualche foto dell'ultimo viaggetto che ho fatto con la mia alfona: sono andato in friuli vicino a Montereale, qualcuno riconoscerà (magari pitbull...? :D:D) Claut e Barcis nelle foto.

Veramente soddisfatto dell'auto, macinati 860km e soprattutto 21 ore e 20 minuti in auto in questo week-end, ho potuto constatare quanto si riesca a sfruttare poco questa macchina a Milano :rolleyes:

è veramente un piacere portarla nelle curve, e devo dire che anche "osando" un pò, si dimostra saldissima a terra :)

----------------------------

P.S. non voglio anticipare cose che non farò.... però per fine mese qualcosina farò/aggiungerò alla 147 .:blink:.

P.S.2 tornando ad un certo punto mi trovo dietro a (le metto in ordine): 147 grigia doppio scarico, 147 nera scarico gemellato adesivo tricolore verticale, GT grigia, altre 2 147, una panterona bianca, una 156 e altre Alfa.... mi sono accodato per puro caso a un raduno di Alfa :lol2::lol2: da quella davanti me ho letto l'adesivo del 147 virtualclub, in ogni caso ero sempre in friuli e stavo andando verso l'autostrada scendendo da Montereale.

:decoccio::decoccio:

Allegati

• 13092009302aaa.jpg
    13092009302aaa.jpg
    169.1 KB · Visualizzazioni: 146
  • 13092009300.jpg
    13092009300.jpg
    187.2 KB · Visualizzazioni: 157
  • 13092009299aaa.jpg
    13092009299aaa.jpg
    194.7 KB · Visualizzazioni: 144
  • 13092009291aaa.jpg
    13092009291aaa.jpg
    171.8 KB · Visualizzazioni: 144
  • 13092009288.jpg
    13092009288.jpg
    189.3 KB · Visualizzazioni: 153
  • 13092009290aaa.jpg
    13092009290aaa.jpg
    188.1 KB · Visualizzazioni: 140
  • 13092009295aaa.jpg
    13092009295aaa.jpg
    104 KB · Visualizzazioni: 144

Belle le foto Noyz!:D Bello il paessaggio! Non sei l'unico che ha goduto della Nasona fra i tornanti!!:D Ricordati di facci vedere le foto per le future modifiche!!:D

seguo a ruota Boris nei complimenti....

torno a scrivere per mettere qualche foto dell'ultimo viaggetto che ho fatto con la mia alfona: sono andato in friuli vicino a Montereale, qualcuno riconoscerà (magari pitbull...? :D:D) Claut e Barcis nelle foto.

Veramente soddisfatto dell'auto, macinati 860km e soprattutto 21 ore e 20 minuti in auto in questo week-end, ho potuto constatare quanto si riesca a sfruttare poco questa macchina a Milano :rolleyes:

è veramente un piacere portarla nelle curve, e devo dire che anche "osando" un pò, si dimostra saldissima a terra :)

----------------------------

P.S. non voglio anticipare cose che non farò.... però per fine mese qualcosina farò/aggiungerò alla 147 .:blink:.

P.S.2 tornando ad un certo punto mi trovo dietro a (le metto in ordine): 147 grigia doppio scarico, 147 nera scarico gemellato adesivo tricolore verticale, GT grigia, altre 2 147, una panterona bianca, una 156 e altre Alfa.... mi sono accodato per puro caso a un raduno di Alfa :lol2::lol2: da quella davanti me ho letto l'adesivo del 147 virtualclub, in ogni caso ero sempre in friuli e stavo andando verso l'autostrada scendendo da Montereale.

:decoccio::decoccio:

Conosco conosco... Montereale Valcellina giusto? Claut e Barcis (soprattutto Barcis, senza offesa per Claut) sono due splendidi paesini. E bravo Noyz, mi "cerchi" in Via Emilia e mi fai "invasione di campo" in Friuli Venezia Giulia?? :D Bravo, sono bei posti... Soprattutto sono l'ideale per godersi l'handling delle nostre Alfa a Quadrilatero Alto :eclipsee_Victoria:. Aspettiamo le modifiche...

P.S. Ma sei andato di testa tua o è merito della "pubblicità" che ho fatto io alla zona??

Grazie a tutti per i complimenti!!!

Conosco conosco... Montereale Valcellina giusto? Claut e Barcis (soprattutto Barcis, senza offesa per Claut) sono due splendidi paesini. E bravo Noyz, mi "cerchi" in Via Emilia e mi fai "invasione di campo" in Friuli Venezia Giulia?? :D Bravo, sono bei posti... Soprattutto sono l'ideale per godersi l'handling delle nostre Alfa a Quadrilatero Alto :eclipsee_Victoria:. Aspettiamo le modifiche...

P.S. Ma sei andato di testa tua o è merito della "pubblicità" che ho fatto io alla zona??

no in realtà li ho dei parenti... ad Andreis precisamente.

ho visto nel tuo garage le foto, per cui ho pensato che li avresti sicuramente riconosciuti come posti :p
concordo sulla preferenza per Barcis ;)

comunque gran bei posti davvero, ci sono andato qualche volta in inverno con la neve.... bellissimi!

:decoccio:

X