Alfa 147 - 1.9 JTDm 16v - Black Line - Rosso Alfa - 2007 - MI

Re: Alfa 147 - 1.9 JTDm 16v - Black Line

Noyz hai visto tante Alfa assieme perchè Domenica 13 c'era proprio un raduno del 147VirtualClub(di cui anch'io faccio parte)da quelle parti.;)
 
Re: Alfa 147 - 1.9 JTDm 16v - Black Line

Noyz hai visto tante Alfa assieme perchè Domenica 13 c'era proprio un raduno del 147VirtualClub(di cui anch'io faccio parte)da quelle parti.;)

eh immaginavo....:D:D

come è la tua 147? magari ti ho visto....

:decoccio:
 
Re: Alfa 147 - 1.9 JTDm 16v - Black Line

come promesso arriva la vagonata di foto....... :smiley_001::rolleyes::D

visto che sono abbastanza foto ho preferito farle ancora col cell per evitare di impastare tutto con allegati troppo pesanti, in ogni caso si vede decentemente :)

(questa volta la radio è su deejay.... così almeno adesso sapete anche quali sono le 2 stazioni che ascolto:p )

P.S. notare la penna quattrocolori alla paolo bitta nella foto del pomello....:lol2:
bellissima AUGURI!
CIAO
 
Re: 147 1.9 JTDm 16v Black Line

qualche foto di infima qualità (ancora col cell....:WC:) e pure serali..... fuori è abbastanza sporca per cui domenica ci sarà il lavaggio con relativo book con fotocamera digitale :grinser005:

magari domani faccio altre foto col cellulare a lavoro a fianco alla 147 nera di un mio collega

per adesso qualche foto degli interni e dei fari

:decoccio:
ascolti radio vergine interessante
 
Re: Alfa 147 - 1.9 JTDm 16v - Black Line

belle foto e tappetini bellissimi...
 
Re: Alfa 147 - 1.9 JTDm 16v - Black Line

ank'io l'ho comprata 1 settimana fa è me la consegnano sabato,stess motore della tua...fà paura mi dispiace solo un pò x il colore,l'ho travata grigio splendende...ma sono super felice lo stesso,presto caricherò alcune foto,ciao a tutti :decoccio: w l'alfa..........
 
Re: Alfa 147 - 1.9 JTDm 16v - Black Line

ank'io l'ho comprata 1 settimana fa è me la consegnano sabato,stess motore della tua...fà paura mi dispiace solo un pò x il colore,l'ho travata grigio splendende...ma sono super felice lo stesso,presto caricherò alcune foto,ciao a tutti :decoccio: w l'alfa..........

guarda a me le 147 piacciono tutte.... :D:D:D

grigie se ne vedono tante (anche se quasi tutte stromboli) però sono molto belle! il motore? ti darà soddisfazioni, vedrai.... :cool:

ringrazio tutti per i complimenti ;).... dicevo per fine settembre di una sorpresa... in effetti ho quà a fianco al monitor gli adesivi per le pinze freno :D pensavo di riuscire ad affiancargli un bel bracciolo ma è davvero introvabile!! adesso devo trovare qualcuno che mi vernici le pinze, purtroppo io non ho ne spazio ne la possibilità di tener ferma l'auto uno o più giorni :rolleyes:

:decoccio:
 
Re: Alfa 147 - 1.9 JTDm 16v - Black Line

Se ti interessa verniciare le pinze contattami in privato che ti saprei dare una dritta su chi te le potrebbe fare a mano e in una giornata,qui in provincia di Brescia. ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa 147 - 1.9 JTDm 16v - Black Line

guardate cosa ha fruttato il mio pomeriggio libero :D:D:D

091020093240.jpg09102009326.jpg

direttamente dallo sfascio di viale monza.... adesso manca il bracciolo ma inizio a credere sia introvabile......: sgrat :.

adesso dovrò armarmi di "fai-da-te" per vedere di fare il buco alla mia calotta dello sterzo.... e soprattutto sperare che quando mi hanno cambiato il cilindretto della frizione non mi abbiano disintegrato i sensori del cruise sui pedali :fragend008:

a presto foto del lavoro completo (e dell'antennino corto che nel frattempo ho montato :cool:)

:decoccio: