Alfa 147 - 1.9 JTDm 16v - Black Line - Rosso Alfa - 2007 - MI

Re: Alfa 147 - 1.9 JTDm 16v - Black Line

oohh finalmente la leva!!! Dai tieni duro per il bracciolo, prima o poi arriva!:D
 
Re: Alfa 147 - 1.9 JTDm 16v - Black Line

allora leva montata con successo! allora un po di bestemmie perchè una volta montato ho fatto 3 volte il check e la spia non si accendeva... va beh ho provato lo stesso a fare un giro, lo accendo ma niente... allora ho usato il vecchio metodo: ho schiacciato/girato tutto su quella leva per vedere se partiva....:D

beh è partito! :lol2::lol2::lol2:

adesso va che è una meraviglia, solo che devo ancora modificare il guscio inferiore del piantone dato che non ha il buco per la 3° leva... provvederò domani ;)

non ho tanto chiara la funzione del tasto RES.... darò un occhio sul libretto di uso e manutenzione

:decoccio:
 
Re: Alfa 147 - 1.9 JTDm 16v - Black Line

Ottimo Nozy, postaci la foto dei risutati!! Res viene usato per reimpostare l'ultima velocita' prima di aver schiacciato frizione o freno, poiche' facendo questo la macchina inizia a rallentare finche' non si schiaccia RES.
 
Re: Alfa 147 - 1.9 JTDm 16v - Black Line

Ottimo Nozy, postaci la foto dei risutati!! Res viene usato per reimpostare l'ultima velocita' prima di aver schiacciato frizione o freno, poiche' facendo questo la macchina inizia a rallentare finche' non si schiaccia RES.


allora ieri sera dopo mangiato ho tagliato la calotta sotto e ho provato a rimontare tutto: una vite non prendeva più e non si avvitava, una volta rimontato girando il volante sentivo un rumore di sfregamento, il gommino antipolvere della bacchetta tergi inspiegabilmente si era sfilato, così in un nervosismo direi notevole ho rismontato tutto, smadonnato un po, poi mi sono ricordato che era sabato sera e sono andato a ballare più nero che mai :WC:

oggi pomeriggio con la luce e con la calma ho risistemato tutto :D:D

ho scablato il cruise e ho sistemato un po i fili più ordinatamente, ho messo a posto il gommino della bacchetta dei tergi, rimontato la calotta, avvitato per bene le viti.

morale della storia, non bisogna lavorare al buio!!! :lol2::lol2::lol2::lol2:

felice di aver scoperto "l'acqua calda", il cruise è perfetto e sono soddisfatto del lavoro.... lex_alfista mi ha detto che volendo con 20 euro la prendo la calotta sagomata, però ormai il lavoro l'ho fatto, poi per la posizione in cui è non si nota neanche troppo.... obiettivamente credo possa dire che ci sta come lavoro, voi che ne dite, può andare o fa schifo?

11102009330.jpg

11102009329.jpg

11102009328.jpg
 
Re: Alfa 147 - 1.9 JTDm 16v - Black Line

ciao, ti do i miei complimenti visto che è un lavoro fatto da te! per l'estetica se vuoi un consiglio non farti troppi problemi per la posizione in cui si trova non lo noterà nessuno...
 
Re: Alfa 147 - 1.9 JTDm 16v - Black Line

ciao, ti do i miei complimenti visto che è un lavoro fatto da te! per l'estetica se vuoi un consiglio non farti troppi problemi per la posizione in cui si trova non lo noterà nessuno...


ciao, ti ringrazio.... si dal vivo non si nota, le foto sono un po impietose in effetti...:D
 
Re: Alfa 147 - 1.9 JTDm 16v - Black Line

Bene ottimo lavoro e risultato! Pero' quando hai un po' di tempo togligli la baba alla plastica!:D
 
Re: Alfa 147 - 1.9 JTDm 16v - Black Line

Per essere un fai date.......è ottimo lavoro. Complimenti.
 
Re: Alfa 147 - 1.9 JTDm 16v - Black Line

Bene, ottimo lavoro. Può andare bene finchè, con il passare dei giorni, il tuo occhio non continuerà a cadere proprio li... Sembrerà sempre più visibile, sempre più fastidioso, sempre più... Finchè non comprerai la calotta apposita, la monterai e tirerai un sospiro di sollievo. E' così... Anche se va benissimo, per te non sarà mai abbastanza :D :D :D Comunque sia ribadisco : BRAVO!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa 147 - 1.9 JTDm 16v - Black Line

Bene, ottimo lavoro. Può andare bene finchè, con il passare dei giorni, il tuo occhio non continuerà a cadere proprio li... Sembrerà sempre più visibile, sempre più fastidioso, sempre più... Finchè non comprerai la calotta apposita, la monterai e tirerai un sospiro di sollievo. E' così... Anche se va benissimo, per te non sarà mai abbastanza :D :D :D Comunque sia ribadisco : BRAVO!
aahh,aah,ah,verissimo,con questi pensieri ti ci addormenti e ti risvegli,la tortura della goccia costante sulla fronte.