Alfa 147 - 1.9 mjet 150 CV - TI - grigio Sterling - TO

Ma l'estetica pensi di lasciarla intata? oppure le darai nuova grinta?
 
Potresti fare due righe tipo viper che vanno dal cofano allo spoiler :D:D:D

Scherzi a parte secondo me è già bellissima così... Non stravolgerla più di tanto...
 
Grazie Alfissimo anche la tua è bellissima.
Giuliettaro, non penso di stravolgerla più di così.
Nel futuro mi piacerebbe cambiare la fanaleria posteriore: sono ancora indeciso su tipo Lexus trasparente (ed in quel caso mettere luci led più belle esteticamente) o al contrario inscurire i fanali originali (rosso cupo quasi nero) con vernice apposta della Duplicolor per fanalerie (a cercare il trasparente per le pinze dei freni mi sono fatto una cultura!!!)
Che ne dici Manuel ne hai già sentito parlare di questa vernice? Secondo te durerà nel tempo?
:decoccio:
 
Come ti ho scritto nella mail in teoria non è legale... Me l'ha detto AUDACE... Però sono stupendi scuri... Lexus non mi piacciono... Troppo tamarri x me...
 
Si il fatto che non fosse legale lo sapevo però se fatti con il buon senso (nel senso che le luci prodotte sono perfettamente uguali a quelle originali) non penso che dicano nulla. Il mio dubbio è se queste vernici con il tempo sono resistenti e valide.
:decoccio:
 
Bah... Male che vada li rifai dopo qualche anno... Prova... Poi ti fai fermare dai Carabinieri... Se vedi che stanno bene e non ti rompono le scatole poi li faccio anche io :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
 
Come ti ho scritto nella mail in teoria non è legale... Me l'ha detto AUDACE... Però sono stupendi scuri... Lexus non mi piacciono... Troppo tamarri x me...
Sono d'accordissimo, le luci trasparenti dietro sono assai truzze ed in più col colore grigio della carrozzeria non stanno affatto bene.
 
Si pienamente d'accordo. Infatti l'ideale sarebbe trovarli scuri/fumè omologati.
Se sapete di qualche casa che li fa informatemi.
Grazie.
 
Ciao...per i fari...prova andare a fare un guro sul sito della speedup..dovrebbero esserci qll fume!
Ciao
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie. Su speed up ne ho trovato un modello fumè che non è niente male. Per Natale magari...
Venerdì il carrozziere mi ha ridato la mia piccola con i parafanghi posteriori modificati (piegati labbri interni e portato profilo dello stesso in fuori di circa 1 cm).:eek:
Adesso è tutto un'altra cosa! Le 225/40 18'' stanno nella sagoma del parafango anche a pieno carico e con l'assetto che ho portato a circa -6, -7 cm dietro.
Massimo domani inserisco foto del lavoretto!!!:D
Per quanto riguarda la vernice trasparente sto ancora aspettando...:mad: