Alfa 147 - 1.9jtd 120cv

E una 115cv e semplicemente nn esiste in versione q2...il differenziale q2 e stato abbinato inizialmente sulla 16v 150 e poi divenuto di serie sulla ducati corse 170cv
 
Il differenziale q2 è installabile su tutte le 147, 156 e GT.
Io l'ho installato sulla 156 gta e sulla GT di un mio amico,a quel punto sono diventate a tutti gli effetti delle q2
 
Si sicuramente ma una cosa è trasformare una versione normale in tale un altra cosa è la versione q2 nata originale così...le versioni q2 valgono di più e hanno quotazioni maggiori quindi bisognerebbe capire se l ha pagata per versione normale e se la trova con qualche accessorio q2 oppure la pagata per q2 ma tale nn e....
 
Si sicuramente ma una cosa è trasformare una versione normale in q2un altra cosa è la versione q2 nata originale così...le versioni q2 valgono di più e hanno quotazioni maggiori quindi bisognerebbe capire se l ha pagata per versione normale e se la trova con qualche accessorio q2 oppure la pagata per q2 ma tale nn e....
 
In uscita di curva, quando dai gas, l'auto deve tendere a chiudere la curva invece di andare verso l'esterno.
Il volante deve seguire la traiettoria della curva invece di tornare in posizione neutra
 
  • Like
Reactions: Federico Sollai
Oppure mettendo il numero di telaio su EPER....ti escono quasi tutte le info della vettura...compreso l'allestimento.
Se vuoi mandami il numero di telaio in privato e ti faccio la ricerca
 
Esatto, se però il q2 è stato installato aftermarket non lo puoi scoprire su eper. Fai entrambe le prove e facci sapere i risultati
 
Esteticamente non si vede?
Voglio dire, se mette la testa sotto la macchina, non lo vede il differenziale?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto