E una 115cv e semplicemente nn esiste in versione q2...il differenziale q2 e stato abbinato inizialmente sulla 16v 150 e poi divenuto di serie sulla ducati corse 170cv
Il differenziale q2 è installabile su tutte le 147, 156 e GT.
Io l'ho installato sulla 156 gta e sulla GT di un mio amico,a quel punto sono diventate a tutti gli effetti delle q2
Si sicuramente ma una cosa è trasformare una versione normale in tale un altra cosa è la versione q2 nata originale così...le versioni q2 valgono di più e hanno quotazioni maggiori quindi bisognerebbe capire se l ha pagata per versione normale e se la trova con qualche accessorio q2 oppure la pagata per q2 ma tale nn e....
Si sicuramente ma una cosa è trasformare una versione normale in q2un altra cosa è la versione q2 nata originale così...le versioni q2 valgono di più e hanno quotazioni maggiori quindi bisognerebbe capire se l ha pagata per versione normale e se la trova con qualche accessorio q2 oppure la pagata per q2 ma tale nn e....
In uscita di curva, quando dai gas, l'auto deve tendere a chiudere la curva invece di andare verso l'esterno.
Il volante deve seguire la traiettoria della curva invece di tornare in posizione neutra
Oppure mettendo il numero di telaio su EPER....ti escono quasi tutte le info della vettura...compreso l'allestimento.
Se vuoi mandami il numero di telaio in privato e ti faccio la ricerca