Alfa 147 - 1.9jtd 120cv

Bene bene, complimenti [emoji4]

• Mi piace
Reazioni: Federico Sollai
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Assetto e nuova marmitta e direi che ci siamo !

La giulietta non ha niente a che vedere con la 147... purtroppo l'allievo non ha superato il Maestro in questo caso...

Il Rilancio parte da Giulia in poi...

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Cancro, le prime Giulietta dopo la 147 facevano un pochino pena, le ultime sembrano fatte meglio. Esteticamente però la 147 è ancora molto gradevole al mio occhio, la Giulietta invece non mi ha mai entusiasmato fino in fondo, questione di gusti.

• Mi piace
Reazioni: kormrider
Non è che vi sia poi tutta questa differenza. .. rispetto alla Giulietta la 147 ha troppo peso davanti. .. quindi è un pochino più precisa in ingresso di curva la Giulietta. .. ma basta saperlo e la differenza la fa chi guida... con la Giulia veramente altra musica... la svolta è dalla Giulia in poi... quelle prima non vi è una sostanziale differenza. ... ve lo dice uno che guida tutte le alfa al limite... dalla 33 alla 155, Giulietta, 159 e Brera... in più tutti i giorni guido anche la mia, la 147... [emoji38][emoji38][emoji6][emoji6]

Io esprimo un giudizio estetico, la 147 l'ho guidata ed ho guidato anche la Giulietta ma non così tanto da poter dare dati tecnici o di guida. Le Alfa dell'epoca 147, come la mia 159, erano tutte afflitte dai problemini che ben conosciamo, braccetti etc., però avevano una linea intramontabile.

X