Bel problema. Oggi sono andato in scuola guida e anche loro sono un po' confusi, ho riscontrato molta più chiarezza qui che in scuola guida. Fatto sta che a quanto leggo non potrò guidare un bel niente. L'altra auto è una AUDI A4 che ha 110 cv.. dovrei usare il pandino di lavoro di mio padre del 1993! Adesso vedo bene com'è la situazione, se si può operare in qualche modo, ma comunque quello che mi rimane da dire è che sono un po' scettico sulla validità di queste legge. Soprattutto notando che non si può guidare nè un Mini nè una 500, che mi sembrano tuttaltro che troppo potenti. A volte non capisco perchè si occupano di leggi che già ci sono e funzionano, quando hanno una marea di problemi da risolvere. Io probabilmente farò l'esame dopo giorno 9 (mi sono iscritto oggi, ma devo fare solo la pratica perchè avevo l'A1), comunque sia vi terrò aggiornati se in scuola guida mi daranno qualche novità interessante.
Ps. Ma vuol dire che se un neopatentato ha un suv che pesa 2 tonnellate può disporre anche di 110 kw?