Re: Alfa 147 GTA - Installazione Differenziale Q2
..il discorso è questo qua:intanto le entità supreme con la loro sottocasta non le ho mai sopportate:uno deve dire chi è dato che ha collaborato col progettogta;fornire un nome e cognome significa dare possibilità di sapere se ha fatto veramente ciò che ha detto...tanto da ridicolizzare colui (parlo per me) su scelte come collettori maggiorati che sono stati scartati dall'alfa a priori...cmq credo che sia una lotta impari ma tant'è...si vive bene lo stesso...poi ce ne sono altri...Ho letto il thread "incriminato" e sarebbe carino se la persona che indicate partecipasse anche a questa discussione, magari lo si potrebbe invitare... solo che non ho capito bene chi sia il "piastrellista" :-(

raticamente fermo per evitare di toccare pianale dappertutto:sappiamo come sono le ns. strade italiane...Chi ha mai riferito di inguidabilità dell'auto col Q2? se hai presente come funziona un differenziale autobloccante e non elettronico capirai che le sospensioni non solo non vengono stressate ma anzi...vengono aiutate nel loro lavoro...Credi che la forza tangente sovrasterzante mentre fai la curva non stressi gli ammo di serie? pensa che colQ2 come fai per andare alla tangente...TRAKKKK quello te tira dentro...nessun pattinamento,nessun rumore anomalo...ma ancora ti fai le pippe se metterlo o meno? ti faccio provare la mia bianchina? poi fai come quelli che sono scesi e ritornati sulla loro gta...:lol2: