Re: Alfa 147 GTA - Installazione Differenziale Q2
Figurati...
Fuori dall'iatalia l'Alfa è stimata, l'ho notato pure io...
Conta molto anche il cambio, se butti bene le marce rallentando poco incide parecchio pure quello uniformando l'accelerazione del mezzo.
Io sono per un aspirato, proprio perchè sovralimentando un motore, devi decomprimere nel PMS perchè viene riempito maggiormente, ma è pigro sotto dove un'aspirato se aperto bene gli passa davanti, è un dato di fatto.
..no vedi non pensare male ma quelli là (gli sloveni ed i croati) cazzo ma sono veri alfisti...cioè hanno della alfa tutto sommato semplici (145 1.4 oppure quadrifoglio,156 diesel,159 diesel,146 ti e non ) ma hanno unatecnica di elaborazione spaventosa...c'era una 156 2.0 jts..ragazzi un missile pure quello. Un 75 3.0 grigio lucido con rollbar da fare paura..ma era la vettura dell'istruttore del circuito..imprendibile...!
Figurati...
Fuori dall'iatalia l'Alfa è stimata, l'ho notato pure io...
Conta molto anche il cambio, se butti bene le marce rallentando poco incide parecchio pure quello uniformando l'accelerazione del mezzo.
Io ho anche una 145 quadrifoglio tutta originale di motore e l'unica che ho visto che andava veramente di più di una orginale era stata turbizzata...
Quando guido la gta cmq non c'è paragone...
Io sono per un aspirato, proprio perchè sovralimentando un motore, devi decomprimere nel PMS perchè viene riempito maggiormente, ma è pigro sotto dove un'aspirato se aperto bene gli passa davanti, è un dato di fatto.