Alfa 147 - 3.2 V6 GTA - bianco nuvola - GO

Madonna questa me l'ero persa, semplicemente bellissima però mi è preso un colpo al cuore vedere quei fari, fattelo dire erano abbastanza tamarri su una GTA.
Cmq hai avuto problemi a montare il Q2? L'auto va meglio?

In quanto te lo brucerai lo 0/100 col Q2? :DD

Ultima modifica da un moderatore:
Madonna questa me l'ero persa, semplicemente bellissima però mi è preso un colpo al cuore vedere quei fari, fattelo dire erano abbastanza tamarri su una GTA.
Cmq hai avuto problemi a montare il Q2? L'auto va meglio?
...tranqui che quei fari non ci sono più....col Q2 si è su un altro pianeta e 0-100...meno di 6 di sicuro forse 5,5 con le altre modifiche...cmq la trazione ragazzi ...:grinser026::grinser026:

Grazie Poppa appena puoi aspetto il codice....si ho una carrozzeria che loha gia' fatto su uno Z4 ed e' venuto bene,e gia' che ci sono lo provo prima sul T Max ahahah

- Informazione Pubblicitaria -
Ciao sono il poppa e vi posto le foto della mia "bianchina" prima della cura sotto il motore e scocca...a breve le foto del post-cura:D ah..per finire vi posto una fotina della mia "nerina...":decoccio:
placeholder.png
placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png
placeholder.png

placeholder.png
placeholder.png
Complimenti per il Gta! ..hai messo dei video su Youtube? :)

Ultima modifica da un moderatore:
certo caro che ho messo dei video ed audio soprattutto ma non rendono merito alla sinfonia hi hi...!

certo caro che ho messo dei video ed audio soprattutto ma non rendono merito alla sinfonia hi hi...!
Ciao, li ho visti e sentiti..! ..appena metto su qualcosa anche io ti avviso!
...domani porto il mezzo per finire lo scarico (collettore e catalizzatore)! :)

Ciao veramente bellaaaaaaaaaa..!!!! Avrei bisogno un piacere grosso vorrei sapere il codice colore che trovi nel portellone posteriore...Io ho un gtv e mi piacerebbe farla bianco nuvola..solo che ci sono tante tonalita vorrei propio il tuo colore...Ti ringrazio molto in anticipo..!!!!

Complimenti bianca ha quel qualcosa di fiabesco :) Bellissima!

non l'ho vista con i cerchi bruniti se puoi posta qualche foto :)

X