Alfa 147 - 3.2 V6 GTA - Grigio Sterling - 2004 - MS

DavideGTA

Alfista principiante
16 Settembre 2008
67
1
9
43
Toscana
Regione
Toscana
Alfa
Motore
3.2 V6
Altre Auto
2014. Range Rover Evoque TD4
Ciao a tutti, vi presento la mia G T A . :)

www.147virtualclub.it_public_73_GTAforum1.jpg

www.147virtualclub.it_public_73_GTAforum2.jpg

www.147virtualclub.it_public_73_GTAforum3.jpg

www.147virtualclub.it_public_73_GTAforum4.jpg

www.147virtualclub.it_public_73_GTAforum5.jpg

www.147virtualclub.it_public_73_GTAforum6.jpg

www.147virtualclub.it_public_73_GTAforum7.jpg

www.147virtualclub.it_public_73_GTAforum8.jpg

www.147virtualclub.it_public_73_GTAforum9.jpg

www.147virtualclub.it_public_73_gtaDAV1.jpg

www.147virtualclub.it_public_73_gtaDAV2.jpg

www.147virtualclub.it_public_73_18_forum5.jpg

www.147virtualclub.it_public_73_17_6.jpg

www.147virtualclub.it_public_73_18_1.jpg

www.147virtualclub.it_public_73_18_forum2.jpg

www.147virtualclub.it_public_73_18_forum3.jpg

www.147virtualclub.it_public_73_18_forum4.jpg

www.147virtualclub.it_public_73_18_forum8.jpg

www.147virtualclub.it_public_73_18_forum9.jpg

www.147virtualclub.it_public_73_18_forum10.jpg


E' una 147 GTA manuale grigio sterling, interno in pelle Blu Le Mans, immatricolata a luglio 2004, km 32.000, cerchi da 18 pollici gommati yokoama AVS, ammortizzatori Koni Sport gialli. :)
 
Re: Alfa 147 - 3.2 V6 GTA - Grigio Sterling - 2004 - Toscana

Caspita Davide,che gioiello,e il motore impecabile,pulitissimo. Ottimo acquisto! Molto azzeccata anche la scelta dei cerchi 18 che stanno benissimo.
 
Ultima modifica:
Re: Alfa 147 - 3.2 V6 GTA - Grigio Sterling - 2004 - Toscana

Si è veramente stupenda! Ma il fondoscala a 300 è originale o l'hai messo tu? Che goduria :D
 
Re: Alfa 147 - 3.2 V6 GTA - Grigio Sterling - 2004 - Toscana

complimenti!!!gran bella macchina. Molto azzeccata la cornice che fa da sfondo alle tue foto
 
Re: Alfa 147 - 3.2 V6 GTA - Grigio Sterling - 2004 - Toscana

Stupenda!! benvenuto nel garage GTA :decoccio:
 
Re: Alfa 147 - 3.2 V6 GTA - Grigio Sterling - 2004 - Toscana

Molto bella!Mi piacciono molto le macchine quando rimangono spettacolarmente originali, ovviamente pregio di questo bolide è il cambio manuale...Non mettere le mani nello specchietto, che sporchi il vetro...:lol2:
La pulizia che le hai riservato ti rende merito, sai apprezzare un gioiello!
Complimenti, io personalmente la preferivo con i 17" originali, ma anche i 18" gli stanno bene. Molto ben tenuta davide, tutti i miei complimenti, spero proprio di poterla vedere al prossimo raduno...
 
Re: Alfa 147 - 3.2 V6 GTA - Grigio Sterling - 2004 - Toscana

semplicemente stupenda !!!!
superlativa !!!!
tenuta in modo maniacale !!!!
complimenti
 
Re: Alfa 147 - 3.2 V6 GTA - Grigio Sterling - 2004 - Toscana

sto ancora sbavando sulla tastiera...troppo bella!mi smonterei quei cerchi e pinze sono troppo belli
 
Re: Alfa 147 - 3.2 V6 GTA - Grigio Sterling - 2004 - Toscana

Caspita Davide,che gioiello,e il motore impecabile,pulitissimo. Ottimo acquisto! Molto azzaccata anche la scelta dei cerchi 18 che stanno benissimo.

Grazie Grazie, era un sogno quest'auto sin dal 2002 quando uscì a novembre, però avevo un'ottima 147 1.6ts, un gioiello e non mi potevo permettere 33.000euro di auto senza opt fra l'altro.. quindi ho aspetato le svalutazioni dell'usato e un esemplare rigorosamente originale, con pochi km e tenuto bene. :)
I cerchi da 18 li ho messi io, per me sono il top per questo modello, coi 17 forse forse andava meglio nell'handling ma esteticamente mi sembrava sottodimensionata.. ;)
Adesso i 17 sono finiti sotto la 156JTDm 140cv del *****.. :D, li rendono veramente giustizia! :grinser002:

Si è veramente stupenda! Ma il fondoscala a 300 è originale o l'hai messo tu? Che goduria :D
Originalissimooo ;), tutte le GTAlo hanno così, anche 156.. :)

complimenti!!!gran bella macchina. Molto azzeccata la cornice che fa da sfondo alle tue foto
Grazie grazie, in effetti il giardino va benissimo per le foto!:D

Molto bella!Mi piacciono molto le macchine quando rimangono spettacolarmente originali, ovviamente pregio di questo bolide è il cambio manuale...Non mettere le mani nello specchietto, che sporchi il vetro...:lol2:
La pulizia che le hai riservato ti rende merito, sai apprezzare un gioiello!
Complimenti, io personalmente la preferivo con i 17" originali, ma anche i 18" gli stanno bene. Molto ben tenuta davide, tutti i miei complimenti, spero proprio di poterla vedere al prossimo raduno...
In effetti avevo fra le mani delle selespeed più belle di queta che poi ho preso, iù recenti come anno e anche più dotate maho voluto evitare sino in fondo il selespeed, non tanto perchè non mi piacesse ma er una questione di affidabilità e manutenzione. ;)
Per il mantenimento beh, sono un maniaco della pulizia e dell'ordine.. poi essendo l'auto della domenica riesco a gestirla meglio e a conservarla nel tempo.. è un'auto che lo merita infatto 'ho già omologata RIAR! ;)

Tanto per rendere l'idea di come tengo le auto, questo è il book fotografico che ho fatto alla mia vecchia Twin spark arrivata a 100mi km e 7 anni..venduta

ex alfa 147 1,6
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa 147 - 3.2 V6 GTA - Grigio Sterling - 2004 - Toscana

Davide sei veramente il mio idolo, magari riuscissi a tenerla pulita come te...considerando che la gta è l'auto della domenica ma la 147 no!!!E comunque già nella tua auto precedente si leggeva la voglia di GTA!
P.S. le foto della tua auto precedente forse è meglio metterle nella sezione apposita
Le vostre Ex Alfa Romeo - Club Alfa Italia - Alfa Romeo Forum