Alfa 147 - 3p o 5p ?

Tre o cinque porte?


  • Votatori totali
    49

mostronero

Alfista principiante
14 Marzo 2006
254
0
16
48
Ts
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
147
Motore
Plug in 120 CV
E' una questione estetica o di comodità?
 
Re: Alfa 147

io votato tre, perche la 147 e una macchina in primo piano destinata ad una clientela giovane....e nel stesso tempo per tutti...per tutti, per esempio anche per un papa che i figli ormai sono gia sistemati e che non gli occore piu la mitica famigliare per i viaggi e per le gite in famiglia....
cinque porte non e che se ne vedono tante in giro....di sicuro meno delle tre porte... :fragend013:
 
Re: Alfa 147

Ho votato anche io per la 3 porte come quella che posseggo io.. sicuramente la 5 porte è piu comoda per far salire i passeggeri.. ma la tre porte è un po piu sportiva.. se poi un giorno metterò su famiglia passerò a un'alfa a cinque porte.
 
Re: Alfa 147

anke io ho votato 3...xkè esteticamente è + portata x essere un 3p
 
3 porte forever... decisione che deriva però dall'utilizzo che ne farei... la maggior parte delle volte viaggio da solo o con 1 persona, le 3 porte sono più che sufficienti!!!
 
Io ho votato per le 5 porte. Dopo 13 anni a guidare una Punto a 5 porte, ormai mi ci sono abituato. Uso piu' quelle posteriori che quella per salire al posto guida ormai........... :grinser021:
 
Ciao! Io ho votato 5 perchè, con la maniglia a scomparsa (che ormai tutti ci copiano) trovo che la linea non perda molto appeal, ma la praticità ne guadagna sicuramente
 
Io ho votato il 5 porte, forse per una questione sia di abitudine avendo avuto sempre macchine a 5 porte e sia per comodita ma voi mette che quando c'hai da fa sali qualcuno dietro non ti devi alzare ..........
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciaooo!

io voto x le tre porte....sarà perche io ho una 147 tre porte!!!
ciao! :aktion060: :aktion060: :aktion060: :aktion060: :aktion060: :aktion060: