ciao a tutti,ho una 147 distinctive da un anno e ho un pensierino che mi affligge . volevo chiedervi se per voi è normale che la mia 147 è alta 10cm tra passaruota e pneumatico dietro e 9 avanti.un paio di foto per farvi capire meglio
. volevo chiedervi se per voi è normale che la mia 147 è alta 10cm tra passaruota e pneumatico dietro e 9 avanti.un paio di foto per farvi capire meglio

. volevo chiedervi se per voi è normale che la mia 147 è alta 10cm tra passaruota e pneumatico dietro e 9 avanti.un paio di foto per farvi capire meglio
. volevo chiedervi se per voi è normale che la mia 147 è alta 10cm tra passaruota e pneumatico dietro e 9 avanti.un paio di foto per farvi capire meglioAllegati

Ultima modifica da un moderatore: 

la tua essendo Distinctive monta di serie le sospensioni confort...con l'assetto sportivo originale sarebbe più bassa di 1.5/2 cm...ma è tutto nella norma tranquillo...
 la tua essendo Distinctive monta di serie le sospensioni confort...con l'assetto sportivo originale sarebbe più bassa di 1.5/2 cm...ma è tutto nella norma tranquillo...