Alfa 147 - Avaria abs vdc asr

Re: entrata in funzione VCR

Ciao, io ho una 156.A me il VCR non è mai entrato in funzione nemmeno facendo curve un po' allegre...il fatto dell'aderenza perfetta può essere data proprio dal VCR..come sei messo ad ammo+gomme?
 
Re: entrata in funzione VCR

ciao,
la macchina ha 1 anno di vita con 25.000 Km, le gomme avranno fatto 10.000 Km circa (tutto l'inverno ho tenuto le gomme termiche........e il "problema" si presentava lo stesso) quando ho rimontato le gomme "estive" ho fatto naturalmente l'inversione. :fragend013:
Per gli ammo non so che dirti purtroppo non ne capisco un granchè : dannaz :
grazie
 
Re: entrata in funzione VCR

Mi sembra molto strano che entri in funzione così..io gli farei dare una controlata un po' più seria...
 
Re: entrata in funzione VCR

e ora questo VCR cosa è? Io sono rimasto a VDC, ESP, ABS ed EBD... :fragend008: :fragend008:illuminatemi .: sgrat :.
 
Re: entrata in funzione VCR

Dario ha detto:
e ora questo VCR cosa è? Io sono rimasto a VDC, ESP, ABS ed EBD...  :fragend008: :fragend008:illuminatemi  .: sgrat :.

sicuramente l'amico Victor intende il VDC, il VCR è il vecchio registratore "Video Cassette Recorder"...almeno che io sappia...
:)
 
Re: entrata in funzione VCR

Suppongo si parli del VDC ...

Skualo156TI ha detto:
Mi sembra molto strano che entri in funzione così..io gli farei dare una controlata un po' più seria...

Quoto Skualo !

Le condizioni descritte da Victor non sembrano tali da giustificare un tale continuo intervento del controllo di stabilità, forse è meglio un esame più approfondito !
 
Re: entrata in funzione VCR

lybra ha detto:
Dario ha detto:
e ora questo VCR cosa è? Io sono rimasto a VDC, ESP, ABS ed EBD... :fragend008: :fragend008:illuminatemi .: sgrat :.

sicuramente l'amico Victor intende il VDC, il VCR è il vecchio registratore "Video Cassette Recorder"...almeno che io sappia...
:)

ah ecco perfetto :)

ma in che condizioni dovrebbe accendersi la spia?sulla mia 147 la vedo solo all'accensione del quadro.è la stessa spia dell'ASR?
 
Re: entrata in funzione VCR

Questi i simboli:

ASR

immagine-non-disponibile.jpg
http://lnx.stiloclub.it/forum/files/asr_187.jpg

VDC

immagine-non-disponibile.jpg
http://lnx.stiloclub.it/forum/files/esp_638.jpg

Il VDC ha una sua spia specifica mentre l'ASR essendo inseribile/disinseribile a piacimento, avvisa solo sul display del BC lo stato della sua condizione operativa per pochi secondi ...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: entrata in funzione VCR

a me non è kiaro cosa sia questo VDC...cmq il fatto ke rimanga acceso ( ho riconosciuto il disegnino ) lo fa anke alla grande punto sport di un mio amico...da fermo al semaforo si accende e si spegne quando vuole lui...so di essere OT x le makkina ma il problema + o - è lo stesso