ciao, dipende tutto dal tuo budget, tenendo l' amplificazione dello stereo non noterai grandi risultati, anzi a volte si peggiora anche, io ti posso consigliare un kit 2 vie anteriore, con un piccolo amplificatore e spostare i tweeter originali anteriori al posteriore, lasciandolo pilotare dall' autoradio... con 300 euro e prendendo roba usata faresti già un bel lavoretto
Ciao grazie per la risposta . No l'usato , allora mettiamo un budget di 600 euro circa solo per casse e ampl pensavo a questo che ne dici ?
hertz kit esk 165 all'anteriore
hertz dcx 165 posteriore
amplificatore coral XTA 405
adattatori
L'unica cosa che non capisco e se i tweeter posteriori devo staccarli quando metto il dcx 165 o no. Tutti qui' dicono che i tweeter posteriori di serie non ci sono ma la mia ce li ha
i coassiali hertz al posteriore non sono il massimo, infatti con i coassiali amplificati dal 4 canali, rischieresti di trovarti una scena sonora troppo spostata al posteriore!
La soluzione ottimale in questa tipologia di impianto è un 2 canali e il kit hsk che è già un buon prodotto, accompagnato da una piccola insonorizzazione della cartella in portiera, fidati è molto meglio che montare un coassiale al posteriore