Alfa 147 - Cassetto portaoggetti

Re: SOSTITUZIONE MANIGLIA BAULETTO ALFA 147 anno 2001

Tu come risolverai boris? lo hai già comprato lo sportello?
 
Re: SOSTITUZIONE MANIGLIA BAULETTO ALFA 147 anno 2001

Io risolvero' cambiando lo sportello, ma devo ancora smontarlo e lo faro' solo quando avro' quello nuovo, ma siccome ho altre priorita' lo cambiero' piu avanti, se ti interessa c'e' un utente nella sezione "mercatino" che ne vende uno.
 
Re: SOSTITUZIONE MANIGLIA BAULETTO ALFA 147 anno 2001

si ho visto però prima di cambiarlo vorrei fare un ultimo tentativo domani, purtroppo ance se volessi acquistarlo non avrei i soldi per farlo purtroppo :( comunque ti ringrazio tanto. vediamo cosa mi consigliano gli altri utenti magari con le loro esperienze possono aiutarmi.
 
Re: SOSTITUZIONE MANIGLIA BAULETTO ALFA 147 anno 2001

Buongiorno a tutti, oggi con la santa pazienza ho smontato lo sportello e rimesso a posto il meccanismo di apertura :grinser002: evvai ora aspetto la maniglia nuova. grazie boris per i consigli. potete chiudere se volete.
 
Problema portaoggetti Alfa 147

Ciao, qualcuno sa dirmi se lo sportello del portaoggetti per la 147 è uguale sia per quella del 2000 sia per il restyling?
grazie!
 
Re: SOSTITUZIONE MANIGLIA BAULETTO ALFA 147 anno 2001

buonaserab a tutti... ho una 147 2° serie del 2006, oggi mi è rimasta in mano la maniglia del portaoggetti. X fortuna nn si è danneggiato nulla, ma solo svitato la vite che mantiene la maniglia, quest' ultima ovviamente si è persa. Aprendo il portaoggetti risulta tutto coperto, in carozzeria mi hanno detto kebisogna sostituire il vano ( 300 euro)ki mi aiuta?
grazie tante
 
Re: SOSTITUZIONE MANIGLIA BAULETTO ALFA 147 anno 2001

se ti leggi la discussione dall'inizio troverai un post dove ho inserito un'allegato con le misure e come bucare la sportello per la sostituzione della maniglia!
 
Re: SOSTITUZIONE MANIGLIA BAULETTO ALFA 147 anno 2001

Buonasera a tutti scusate l'intromissione ma anche a me si è rotta la maniglia bauletto è sono riuscito a trovare all'autodemolizione la maniglia. Ma il problema mio è che il cassetto è rimasto chiuso e non lo riesco ad aprire perchè la maniglia non c'è, qualcuno mi può dare qualche dritta per riuscire ad aprire questo benedetto cassetto?? aiutatemi please

PS : un'altra cosa raga per caso qualcuno provvisto di eper mi potrebbe dire il codice della vite che attacca la maniglia al bauletto? grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: SOSTITUZIONE MANIGLIA BAULETTO ALFA 147 anno 2001

Buonasera a tutti scusate l'intromissione ma anche a me si è rotta la maniglia bauletto è sono riuscito a trovare all'autodemolizione la maniglia. Ma il problema mio è che il cassetto è rimasto chiuso e non lo riesco ad aprire perchè la maniglia non c'è, qualcuno mi può dare qualche dritta per riuscire ad aprire questo benedetto cassetto?? aiutatemi please

PS : un'altra cosa raga per caso qualcuno provvisto di eper mi potrebbe dire il codice della vite che attacca la maniglia al bauletto? grazie

Allora, sei nelle mie stesse condizioni, io non l'ho ancora riaperto pero' ci ho gia' dato un'occhiata, ci sono delle viti da smontare, proprio dove lo sportello ha la cerniera e poi viene via, dovrebbero essere intorno alle 5, per quandto riguarda il codice della vite, leggi il mio post sopra, c'e' il link al post di Scintilla dove c'e' l'aggiornamento ufficiale dell'Alfa Romeo per le officine con tanto di codici.