Alfa 147 - Cassetto portaoggetti

perdonate ma non la trovo questa guida....potreste indicarmela?

eccola qua la rimando

Allegati

• sportello plancia.pdf
    73.6 KB · Visualizzazioni: 978
Ecco mi riferivo a questa guida che si trovava gia' in un'altra discussione!.

- Informazione Pubblicitaria -
Grazie delle indicazioni, siete molto gentili
Il problema però è che io non ho la maniglia rotta, devo smontare tutto lo sportello del cassettino.
Se qualcuno sa darmi indicazioni gliene sarei grata.

Cordialmente saluto

Ah ecco, quindi ero su un'altra strada! Se trovo qualcosa te lo dico subito!

se e solo la manglietta rotta fai il foro sviti la vite e ci riavviti la maniglia nuova

Re: SOSTITUZIONE MANIGLIA BAULETTO ALFA 147 anno 2001

Un messaggino per ringraziare i contributori di questo topic: riavvitato la maniglia seguendo i consigli della rete alfa (foro da 6mm).
lavoro perfetto senza problemi
grazie ancora

Re: SOSTITUZIONE MANIGLIA BAULETTO ALFA 147 anno 2001

Salve ragazzi,allora anche io vittima di questa benedetta maniglia,ho una 147 del dicembre 2001,caso strano il foro è già presente con tappino di gomma incluso....non riesco però a trovare l'attrezzo giusto per svitare la vite,quindi brugola?che misura?oppure cacciavite a croce o taglio?grande quanto più o meno?
grazie anticipatamente!

Ultima modifica:
Re: Problema maniglia portaoggetti Alfa 147

Ragazzi a me è successo proprio ieri questo inconveniente, ovvero che con una buca mi sia caduta la maniglia del portaoggetti, ho controllato per benino la maniglietta e non ho notato nulla di rotto, in pratica quella maniglietta (nella 1a serie della 147) è tenuta da un piccolo bulloncino a brugola e l'unica via d'accesso sarebbe dall'interno, ma è tutto foderato e i signori dell'alfa il rivestimento lo hanno incollato per benino, quindi sconsiglio di provare a scollare il rivestimento. Io ho risolto semplicemente forando in direzione del foro dove va la brugoletta cn una punta da 3,5 mm ho messo la vitarella nel suo alloggio originale, e attraverso questo forellino da me creato ho strinto il bulloncino senza problemi e costi aggiuntivi.... Spero di esservi stato di aiuto.

P.S.
il buchetto è talmente piccolo ke non si nota nemmeno.... ;-)

Re: Problema maniglia portaoggetti Alfa 147

Forse questo allegato potrà esservi utile! :D

Allegati

• sportello plancia.pdf
    73.6 KB · Visualizzazioni: 685
X