sulla 156 basta prendere il segnale dalla centralina del comando a distanza, che è nel posteriore, lato dx.
Non so se c'è anche su 147.
no nella 147 è tutto gestito dalla linea CAN, è completamente diverso il funzionamento...ciao beddusulla 156 basta prendere il segnale dalla centralina del comando a distanza, che è nel posteriore, lato dx.
per il circuito per giulietta e mito dovresti spiegarmi bene il funzionamento... poi al massimo vedo di sentire un mio amico che ha la mito per testarlo![]()

... appena riesco posto il video e faccio il conto del prezzo a cui posso spedirlo
... per il manettino dna dipende tutto da come è "sotto"... ovvero, se è un modulo apposito, magari inscatolato, è difficile fare quello che chiedi, a meno che non comunica in linea can e magari si riesce a fare qualcosa, se invece partono i fili singolarmente dal manettino la cosa è abbastanza semplice
... ci vorrebbe qualche cavia:smiley_029:... comunque vedo di trovare il manuale d'officina e dargli un'occhio appena ho tempo:grinser005:per il manettino dna dipende tutto da come è "sotto"... ovvero, se è un modulo apposito, magari inscatolato, è difficile fare quello che chiedi, a meno che non comunica in linea can e magari si riesce a fare qualcosa, se invece partono i fili singolarmente dal manettino la cosa è abbastanza semplice... ci vorrebbe qualche cavia:smiley_029:... comunque vedo di trovare il manuale d'officina e dargli un'occhio appena ho tempo:grinser005: