Alfa 147 consumi modello 1.9

navitimer

Nuovo Alfista
9 Dicembre 2008
4
0
1
44
pa
Regione
Sicilia
Alfa
147
Motore
1.9
ciao a tutti sono un nuovo utente del forum e spero di essere al piu presto un nuovo alfista.
sto pensando seriamente di cambiare auto e ho scelto la 147 1.9 120 cv distintive volevo porvi una domanda pero?
come spese generali quanto vi costa ?
tipo :
gasolio , tenendo conto che io faccio 100 km al giorno di autostrada e misto
assicurazione , ho 29 anni
bollo
li faccio a voi che sicuramente li sapete ste cose
grazie
 
Re: aiutooooooooooo

Ciao, allora io per la mia 147 1.9 jtd con 50 euro faccio quasi 700km anche andando allegro senza fare autostrada, diciamo che sto sui 15-16 km/l.
Di bollo pago sui 220 euro, mentre di assicurazione sui 1200 all'anno però è intestata a mio padre altrimenti avrei pagato un prezzo osceno dato che sono neopatentato.
spero di essere stato utile :decoccio:
 
Salve navitimer,ti suggerisco di passare dalle presentazioni di modo che altri utenti vedano la tua richiesta e ti possano conoscere. Buon forum.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Con la mia nasona, facendo solo città e guidando "tranquillo" faccio orientativamente 13,5 km/litro (per tranquillo non intendo come il mio nonno, ma nemmeno sempre a 5000 giri!!!),il bollo è intorno ai 230 Euro all'anno, e di assicurazione spendo circa 700 euro anno, con furto ed incendio (per un valore di 12.600 euro).
considera però che se percorri parecchia superstrada o strade a scorrimento veloce, andando nei limiti di velocità, fai tranquillamente i 17 km/l.
Spero di esserti stato utile..
Ciao e a presto.